La pellicola, diretta da Ric Roman, vede l’attore neozelandese nei panni di un agente della CIA impegnato in una corsa contro il tempo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Kandahar è il nuovo film di Gerard Butler, uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Le prime sequenze del film offrono un'anteprima del lavoro.
kandahar, il trailer della pellicola
Azione, adrenalina e tanti inseguimenti. Il trailer di Kandahar mostra le prime immagini della pellicola con protagonista l’attore neozelandese. Come riporta Collider, il film vede Gerard Butler nei panni di Tom Harris, agente della CIA sottocopertura, in pericolo a causa dello svelamento della sua identità; l’unica via di salvezza per l'uomo e il suo interprete è il raggiungimento della città di Kandahar, distante quattrocento miglia.
approfondimento
Gerard Butler in vacanza a Firenze con la fidanzata Morgan Brown
La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche tra poche settimane, più precisamente il 26 maggio, vede nel cast anche Navid Negahban, Bahador Foladi, Travis Fimmel, Ali Fazal, Olivia-Mai Barrett e Nina Toussaint-White.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il film, diretto da Ric Roman, segna una nuova collaborazione tra il regista e l’attore. Tra le pellicole più famose di Gerard Butler troviamo sicuramente 300, Giustizia privata e La dura verità.