Trolls 3 - Tutti insieme, il trailer ufficiale del film d'animazione

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Trolls 3 - Tutti insieme è il terzo capitolo del franchise con Branch e Poppy, doppiati nella versione originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Trolls 3 - Tutti insieme è il nuovo film del franchise con protagonisti Poppy e Branch, doppiati nella versione originale da Anna Kendrick e Justin Timberlake. Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola regalando le prime immagini del lavoro in arrivo prossimamente nelle sale cinematografiche italiane.

trolls 3 - tutti insieme, il trailer della pellicola

 

Grande attesa per il terzo capitolo della celebre saga diretto da Walt Dohrn, prodotto da Gina Shay e co-diretto da Tim Heitz. Il trailer ufficiale del film d'animazione ha offerto un primo colorato sguardo sul lavoro che vanterà un cast composto da grandi stelle del mondo del cinema e della musica.

 

Se Justin Timberlake e Anna Kendrick torneranno a prestare le voci ai due protagonisti, la pellicola potrà contare anche sulla presenza di Camila Cabello, Eric André, Amy Schumer, Andrew Rannells, Troye Sivan, Daveed Diggs, Kid Cudi, Zosia Mamet e Zooey Deschanel.

 

Presenti inoltre Christopher Mintz-Plasse, RuPaul Charles, Aino Jawo, Caroline Hjelt, Kenan Thompson, Anderson .Paak, Kunal Nayyar e Ron Funches.

trolls-world-tour

approfondimento

Trolls World Tour, animazione e divertimento a tempo di musica

Il trailer ha raccontato la trama del film che vedrà Branch e Poppy alle prese con un viaggio per riunire i fratelli del protagonista. Universal Pictures International Italy ha distribuito anche la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch  sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli”. 

 

Il testo poi prosegue: “Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet e Veneer - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop”.

Progetto senza titolo - 12

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di marzo 2023

I primi due film del franchise, distribuiti rispettivamente nel 2016 e nel 2020, riscossero grandi consensi da parte del pubblico e della critica, tra i riconoscimenti una nomination all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior canzone grazie a Can't Stop the Feeling! di Justin Timberlake.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Spettacolo: Per te