Avatar - La via dell'acqua, in arrivo una versione con tre ore di contenuti speciali

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La versione conterrà tre ore di contenuti speciali che permetteranno di conoscere meglio il mondo di Pandora

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il successo sul grande schermo, Avatar - La via dell’acqua arriverà anche nelle case. The Wrap ha annunciato l’uscita di una versione digitale con ben tre ore di contenuti speciali.

avatar - la via dell’acqua, tre ore di contenuti nuovi

 

James Cameron è riuscito nuovamente a stupire, conquistare ed emozionare il pubblico consegnando alla pellicola un importante traguardo, ovvero quello di terzo film con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema. 

james-cameron-ipa

approfondimento

Avatar 3, James Cameron annuncia un possibile spoiler

The Wrap ha rivelato che Avatar - La via dell’acqua debutterà anche su alcune piattaforme di streaming per poi uscire in una versione digitale con contenuti speciali che permetteranno di conoscere meglio il mondo di Pandora.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Avatar, attesa per il terzo film

 

Nel frattempo cresce l’attesa per il terzo film del franchise, composto da un totale di cinque pellicole. In queste settimane James Cameron ha svelato alcuni dettagli sul nuovo lavoro, tra cui un importante cambio nel ruolo del narratore che non sarà più rivestito da Jake Sully ma da suo figlio Lo’ak, come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Edith Bowman e riportato da Collider: “Credo possa essere intrigante per le persone pensare a cosa possa accadere. Jake è stato il narratore per il primo e il secondo film e avremo un narratore diverso per ognuno dei prossimi film”.

james-cameron-IPA

approfondimento

Avatar, James Cameron: "Dovevo essere Jackson e Tolkien insieme"

Il regista ha poi specificato: “Li vedremo attraverso gli occhi di differenti narratori e il terzo film sarà raccontato dal punto di vista di Lo’ak”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Avatar - La via dell'acqua ha superato Titanic fuori dagli Usa

Spettacolo: Per te