Joker: Folie à Deux, la prima immagine di Lady Gaga tratta dal film

Cinema
@Warner Bros. Pictures

Il regista Todd Phillips ha svelato una prima immagine dell’attrice e cantante nei panni di Harley Quinn nel nuovo film Dc Comics

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Lady Gaga e Joaquin Phoenix nei panni, rispettivamente, di Harley Quinn e Arthur Fleck sono i protagonisti della prima foto ufficiale di Joker 2. Ambientato al di fuori della cronologia del filone principale DC, il franchise di Joker procede con un sequel attualmente in lavorazione. Joaquin Phoenix torna nei panni del villain che dà il titolo al film, e Joker: Folie à Deux continuerà ad esplorare la vita di Arthur Fleck per la regia di Todd Phillips. Il film arriverà nei cinema nel 2024, ma le riprese sono iniziate ufficialmente a dicembre 2022 e dovrebbero durare ancora qualche mese.

Joker 2: Lady Gaga è la nuova Harley Quinn

Uno degli elementi più attesi di Joker: Folie à Deux è l'introduzione di Harley Quinn, con Lady Gaga nel ruolo dell'iconica villain. Per celebrare San Valentino, Todd Phillips ha condiviso una prima foto del film che ritrae il Joker di Phoenix, presumibilmente da qualche parte nell'Arkham Asylum e Harley Quinn di Gaga. Dato che quest’ultima è una versione di Elseworlds dell'icona DC, ci saranno ovviamente paragoni con il ruolo interpretato da Margot Robbie nei precedenti film DC come Suicide Squad e Birds of Prey. Warner Bros. Pictures ha finora tenuto nascosti molti dettagli della trama, però si sa che, a differenza del primo film, questo sequel sarà un'avventura musicale e psicologica. La teoria popolare è che il titolo si riferisca a un disturbo mentale e che la storia sia raccontata dal punto di vista di Harley.

joker-kikapress

approfondimento

Joker, il cast del film con Joaquin Phoenix

Joker 2: cosa sappiamo del film

Dato il periodo di tempo in cui è ambientato il franchise di Joker, l'Harley di Lady Gaga sarà molto più lontana dagli elementi fantastici della versione di Margot Robbie. Sarà piuttosto un'incarnazione di Harley senza alcuna storia alle spalle, e anche l’incontro con Joker sarà diverso, visto che non esiste Batman in questo mondo Dc di Phillips. Joker: Folie à Deux sarà il primo film a fumetti ad avere un'ambientazione musicale. Con l'avanzare delle riprese, verrà rivelato di più sulla versione di Harley by Lady Gaga. Tuttavia, sulla base di ciò che già si sa su di lei in Joker 2, il pubblico avrà molto da aspettarsi per questa nuova interpretazione di Harley Quinn.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te