7 donne e un mistero, in onda domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema e NOW. VIDEO

Cinema sky cinema
© Copyright 2021 Wildside s.r.l. Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. Foto di Loris Zambelli

Alessandro Genovesi dirige la divertentissima commedia con delitto tutta al femminile, in onda domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Christmas), in streaming su NOW e disponibile on demand. Nel cast Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Remake di successo di Otto donne e un mistero di François Ozon, il film vanta un cast stellare tutto al femminile, con – in ordine alfabetico - Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con la partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni. Il film è una produzione WILDSIDE e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA, distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.

chi-ha-incastrato-babbo-natale

approfondimento

Chi ha Incastrato Babbo Natale? La guida al film di Alessandro Siani

© Copyright 2021 Wildside s.r.l. Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. Foto di Loris Zambelli

La trama

Ambientato nell'Italia degli anni ’30, 7 DONNE E UN MISTERO racconta le concitate ore che seguono l'inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la Vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l'assassina?

After Yang tells the story of a family who lose their A.I helper, and the profound feelings that the experience induces.  When his young daughter's beloved companion — an android named Yang (Justin H. Min) — malfunctions, Jake (Colin Farrell) searches for a way to repair him.  In the process, Jake discovers the life that has been passing in front of him, reconnecting with his wife (Jodie Turner-Smith) and daughter (Malea Emma Tjandrawidjaja) across a distance he didn't know was there.

approfondimento

After Yang, la recensione del film in onda su Sky Cinema

© Copyright 2021 Wildside s.r.l. Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. Foto di Loris Zambelli

Dove e quando vederlo

7 DONNE E UN MISTERO fa parte anche della programmazione di Sky Cinema Christmas, canale dedicato ai film a tema natalizio e ai titoli più amati da vedere con tutta la famiglia che fino al 31 dicembre si accenderà al canale 303 di Sky. Giunto alla sua dodicesima edizione, conta oltre 50 titoli e tra questi, oltre a 7 DONNE E UN MISTERO, anche le prime visioni CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? (già disponibile su Sky e NOW) e A CHRISTMAS STORY CHRISTMAS (il 6 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas).

 

7 DONNE E UN MISTERO –domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Christmas), in streaming su NOW e disponibile on demand.  

 

01_campagna-Sky-natale-2022

approfondimento

Sky porta il cinema a casa tua. Al via la nuova campagna di Natale

Spettacolo: Per te