Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears in un biopic. Lei: "Non sono morta!"

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

La star di Enola Holmes 2 (diventata famosa per il ruolo di Undici / Jane Ives nella serie televisiva Stranger Things) ha dichiarato durante un'ospitata allo show di Drew Barrymore che uno dei suoi più grandi obiettivi è quello di interpretare Britney Spears in un biopic. L'indomani la popstar ha pubblicato su Instagram il seguente messaggio: "Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita... amica, non sono morta!!!”. Sembra quindi che Spears non sia d'accordo all'idea di un biopic su di lei

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Millie Bobby Brown ha un sogno nel cassetto: interpretare Britney Spears in un film biografico sulla sua vita.

La star di Enola Holmes 2 (diventata famosa per il ruolo di Undici/Jane Ives nella serie televisiva Stranger Things) ha dichiarato che proprio questo è uno dei più grandi obiettivi della sua carriera. L’ha confidato a Drew Barrymore durante un’ospitata al programma tenuto dall'attrice statunitense, The Drew Barrymore Show.

Brown ha spiegato a Barrymore che vorrebbe impersonare Britney Spears sul set perché prova una profonda empatia e connessione con la popstar. Il motivo? La loro esperienza condivisa: sono entrambe finite sotto i riflettori in giovanissima età.

“Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni (in) me, che sono cresciuta agli occhi del pubblico”, ha detto Millie Bobby Brown nell'intervista rilasciata a Drew Barrymore. "Non la conosco, ma quando guardo le sue foto, sento di poter raccontare la sua storia nel modo giusto e solo la sua”, ha aggiunto.

L’attrice di Stranger Things stava rispondendo a una domanda di Barrymore relativa alla sua lista dei desideri di cose da fare in futuro.

Un’attrice inglese che interpreta la più celebre popstar statunitense?

L'attrice britannica diventata una star per il ruolo di Undici/Jane Ives nella serie televisiva dei Duffer Brothers ha spiegato alla collega statunitense che “guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane” ha imparato a conoscere profondamente Britney Spears.
E Brown sostiene con forza il fatto che lei, un'attrice inglese, interpreterebbe comunque perfettamente un personaggio americano.

Del resto anche Madonna, prima di scegliere come propria interprete l'attrice statunitense Julia Garner, aveva pensato - tra le tante candidate - anche all'attrice britannica Florence Pugh...

''Enola Holmes 2'' film premiere, New York



Pictured: Millie Bobby Brown

Ref: SPL5497644 271022 NON-EXCLUSIVE

Picture by: Nancy Rivera / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166

photodesk@splashnews.com



World Rights,

approfondimento

Enola Holmes, Millie Bobby Brown e Henry Cavill fanno un recap

Millie Bobby Brown ha già dato prova di avere un’ugola notevole

L'attrice britannica ha inoltre già dato prova della sua voce notevole, cantando Gimme More di Britney Spears assieme al suo amico Noah Schnapp.
In più molte persone hanno notato marcate somiglianze tra Millie Bobby Brown e Britney Spears. L'unica che non sembra affatto convinta è la diretta interessata: Britney.

Elton John e Britney Spears

approfondimento

Uscito il video del duetto tra Elton John e Britney Spears

La reazione di Britney Spears

Benché la cantante americana non si sia espressa direttamente sul progetto di cui ha parlato Millie Bobby Brown, e nonostante non abbia espresso rimostranze circa il fatto che sia lei a volerla interpretare, il giorno dopo l'ospitata dell'attrice inglese al The Drew Barrymore Show è spuntato un post piuttosto eloquente sul profilo Instagram di Britney Spears.

"Ho sentito di persone che vogliono fare un film sulla mia vita... amica, non sono morta!!!”, queste le parole espresse dalla musicista. Sembra quindi che Spears non sia d'accordo all'idea di produrre ora un film biografico sulla sua vita. Appunto perché... è ancora in vita! Eppure l'altra grande regina del pop, Madonna, sta producendo e dirigendo lei stessa il biopic su sé medesima.

julia-garner-madonna-kikapress

approfondimento

Madonna, Julia Garner potrebbe interpretare cantante nel biopic

Una foto di una porta chiusa postata da Spears su Instagram

A corredo di una foto che mostra una porta chiusa, la popstar ha aggiunto una didascalia le cui parole riguardano principalmente il trattamento che i suoi genitori le hanno riservato per tutta la vita. Però tra le righe sembra di leggere un sottotesto: un messaggio riferito anche a Millie Bobby Brown.

“Buone notizie, buone notizie!!! Respiro ancora... è buffo che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano esattamente le stesse due persone che me l'hanno portata via... ma indovina un po'!!! Sono viva e sto respirando di nuovo!!! Sì, lo so che ho postato troppo questa settimana su Instagram… piuttosto divertente, però!!! Adesso che respiro... ho tempo... è diverso!!! Mi piace!!!”, queste le parole con cui comincia la lunga didascalia della foto della porta comparsa sulla pagina Instagram di Britney Spears.

britney-spears-webphoto-3

approfondimento

Britney Spears ha rischiato di perdere una canzone per una Mercedes

Il riferimento al biopic su di lei

“Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita... amica, non sono morta!!!”, prosegue la cantante, con un chiaro riferimento alla dichiarazione che Millie Bobby Brown aveva fatto durante lo show di Drew Barrymore poche ore prima.   
“Anche se è abbastanza chiaro che mi preferirebbero morta…”, aggiunge Britney Spears, riferendosi stavolta ai suoi genitori. “Immagino che la mia famiglia chiuderà le porte ora!!! Ad ogni modo… voglio solo salutarvi e condividere con voi queste favolose porte!!! Ho postato un po' troppo questa settimana... sono imbarazzata!!! ho capito... vabbè!!! Buona giornata!!!”.

La cantante di If U Seek Amy stava apparentemente parlando dei suoi genitori, eppure sembra che si stia riferendo proprio al film biografico su di lei citato da Millie Bobby Brown.
Comunque sia, dal post di Britney Spears è chiaro che non ci sono piani per il prossimo futuro per fare un film biografico ufficiale, tanto più con il coinvolgimento di Millie Bobby Brown...

Di seguito vi mostriamo il post di Britney Spears.

britney-spears-ipa-2

approfondimento

Britney Spears sul futuro: "Probabilmente non mi esibirò mai più"

Spettacolo: Per te