Diabolik - Ginko all'attacco!, il trailer del nuovo film in uscita a novembre

Cinema
@Mompracem

Può Eva Kant mettersi contro il Re del Terrore? Nel video la celebre coppia criminale sembra essere divisa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Diabolik - Ginko all’attacco! uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre ed è stato reso disponibile il trailer del film, il primo con il volto di Giacomo Gianniotti, che succede a Luca Marinelli nell’interpretazione del Re del Terrore. Il soggetto del film è stato scritto dai Manetti Bros. e da Mario Gomboli, ma è stato tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani. Ovviamente, anche la sceneggiatura è a firma dei Manetti bros, che per questa produzione sono stati supportati da Michelangelo La Neve. Il film, distribuito da 01 Distribution e prodotto da Mompracem con Rai Cinema, è particolarmente atteso dai fan della saga.

Il trailer di Diabolik - Ginko all’attacco!

La vendetta è al centro della trama del nuovo film dei Manetti Bros., così come l’ossessione per la cattura di Diabolik. Il trailer risulta essere particolarmente avvincente soprattutto per un motivo: Nel breve filmato che è stato diffuso prima dell’uscita nelle sale, infatti, si vede Eva Kant (interpretata da Miriam Leone) che si schiera contro Diabolik. Possibile che l’elegantissima e abile ladra cambi lato della storia? Solo la visione del film potrà dare una risposta a questo interrogativo, anche che è probabile che sia solamente l’ennesimo inganno di Diabolik e della sua partner criminale per ingannare l’ispettore Ginko. Fatto sta che l’anticipazione ha riacceso l’interesse del pubblico nei confronti del secondo capitolo della saga. “Niente viene prima della cattura di Diabolik, niente”. Questa è una delle frasi centrali del film e c’è da aspettarsi di tutto dalla nuova sceneggiatura che riprende il primo capitolo.

DiaboliK_ginko_attacco_teaser_sequel_mastandrea_ig

approfondimento

Diabolik - Ginko all'attacco: il primo teaser svela il look

Le new entry di Diabolik - Ginko all’attacco!

Giacomo Giannotti non sarà l’unico nuovo volto del secondo capitolo della saga cinematografica dei Manetti bros., anzi, c’è una new entry destinata a fare molto rumore. Monica Bellucci, infatti, è entrata a far parte del cast nel ruolo della nobildonna Altea. Un ingresso inaspettato che è destinato a cambiare le carte in tavola della trama. Confermata, come detto, Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant così come Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te