Red One, Lucy Liu si aggiunge al cast

Cinema
©Getty

Lucy Liu si unisce a The Rock e Chris Evans per una commedia natalizia in arrivo su Prime Video

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Red One sarà la nuova commedia natalizia targata Prime Video con un cast stellare. Lucy Liu si aggiunge a Chris Evans, Dwayne Johnson e Kiernan Shipka nel cast, secondo le ultime notizie riportate da Deadline. Diretto da Jake Kasdan, Red One è scritto da Chris Morgan, autore dei sette film del franchise Fast and Furious, quindi ci si può aspettare una buona dose di azione e adrenalina, ma anche del sano divertimento.

Red One, di cosa parla?

Red One è "una commedia d'azione e avventura in quattro quadranti girando il mondo che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all'interno del genere delle vacanze” recita la sinossi ufficiale e "si estenderà a più settori e aziende nell'ovile amazzonico”. Il soggetto è stato ideato da Hiram Garcia della Seven Bucks Production, casa di produzione di Dwayne Johnson. L’anno scorso l’attore aveva spiegato che si sarebbe trattato di “un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare. Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada“.

lucy-liu-kikapress

vedi anche

Shazam! 2, Lucy Liu nel cast del film

Il ruolo di Lucy Liu

Ancora non è chiaro il ruolo dell’attrice nel film, ma le possibilità sono le più svariate. Negli ultimi anni Liu si è dedicata più a prodotti per il piccolo schermo, come Way Women Kill e le sette stagioni della serie Elementary. L’abbiamo vista nella commedia Set It Up per Netflix e sarà il villain di Shazam! Fury of the Gods al fianco di Helen Mirren prossimamente. Il cast di Red One promette situazione un misto di azione e ironia visti i film precedenti dei rispettivi membri del cast.

lucy-liu-getty

approfondimento

Lucy Liu ha la sua stella nella Hollywood Walk of Fame

Spettacolo: Per te