Z: vuole giocare, trama e cast dell'horror di Brandon Christensen

Cinema
@Digital Interference Productions

Tutto quello che c'è da sapere sul film, che racconta il misterioso e terrificante amico “immaginario” di un bambino di otto anni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Z: vuole giocare è un film horror del 2019 diretto dal regista americano Brandon Christensen, al suo secondo lungometraggio dopo Still/Born. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Z: vuole giocare, la trama

Z Vuole Giocare racconta la storia di Joshua, un bambino di otto anni che si è creato un amico immaginario di nome Z, con cui passa il tempo a giocare. Inizialmente i genitori Beth e Kevin considerano la fantasia del piccolo innocua, ma ma ben presto si renderanno conto dell'influenza malviagia di Z su Joshua. Il bambino, infatti, inizierà a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcuno che i genitori a malapena riconoscono. Diventerà infatti scontroso, maleducato e violento. Solo riscoprendo il proprio passato, Beth capirà come Z, in realtà, non sia poi così così immaginario. Dietro la macchina da presa del film troviamo Brandon Christensen, mentre la sceneggiatura è dello stesso Brandon Christensen insieme a Colin Minihan. Alla produzione di Z: vuole giocare troviamo invece Chris Ball, Brandon Christensen, Kurtis David Harder e Colin Minihan. Negli Stati Uniti il film è uscito su Shudder, canale streaming specializzato in horror.

Michael Myers (aka The Shape) in HALLOWEEN ENDS, directed by David Gordon Green

leggi anche

Halloween Ends, la data di uscita in Italia

Z: vuole giocare, il cast

Per quanto riguarda il cast di Z: vuole giocare, nei panni di Beth troviamo Keegan Connor Tracy, il volto più conosciuto del film. L'attrice è apparsa ha in diverse serie, tra le quali Once Upon a Time, Bates Motel e The Magicians. Il resto del cast è composto da Jett Klyne alias Joshua Parsons, Sean Rogerson nei panni di Kevin Parsons, Sara Canning nel ruolo di Jenna Montgomery e Stephen McHattie in quello del Dr. Seager. Troviamo anche Chandra West (Georgia), Ali Webb (Mrs. Hirsch), Deborah Ferguson (Alice Montgomery), Luke Moore (Z) e Fox Rose (Daniel).

hatching-2

vedi anche

Hatching - La forma del male, il trailer dell'horror in arrivo

Spettacolo: Per te