Don't Worry Darling, Kiki Layne: "La maggior parte delle mie scene sono state tagliate"

Cinema
©IPA/Fotogramma

Dopo il presunto spunto di Styles e l’alterco Wilde-Pugh continuano le controversie del film. Quali scene sono state tagliate?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il 22 settembre è uscito nelle sale italiane Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 scatenando anche alcuni gossip per malcontento sul set e tra i membri del cast come Harry Styles e Chris Pine. Ora anche l’attrice Kiki Layne si è lasciata andare rivelando qualcosa sulla lavorazione del film. A quanto afferma sarebbero state tagliate molte scene in fase di montaggio finale.

Dove sono finite le scene di Layne e Stachel?

Kiki Layne in Don’t Worry Darling interpreta Margaret, una delle mogli casalinghe del progetto Victory che comincia a lanciare segnali di instabilità e accusa il personaggio di Chris Pine di trattenere lei e gli altri in quella comunità contro la loro volontà. L’attrice su Instagram ha condiviso un post che promuoveva il film, ma ha sottolineato anche che molte scene che lei stessa ha girato con Ariel Stachel non sono arrivate sul grande schermo. “La cosa migliore di #DontWorryDarling è che ho avuto la fortuna di incontrare Ariel Stachel. Ci hanno tagliato fuori dalla maggior parte del film, ma noi prosperiamo nella vita reale" ha detto Laybe in un video dal set del film sui social.

dont-worry-darling-webphoto

approfondimento

Don't Worry Darling, pubblicato lo spot del film con Harry Styles

La faida sul set di Don’t Worry Darling

I membri del cast di Don’t Worry Darling hanno smentito le voci di faida sul set del film. La polemica sul presunto spunto di Styles su Chris Pine a Venezia ha fatto il giro del mondo e fino a pochi giorni fa Olivia Wilde ospite in vari programmi tv intorno al mondo ha confermato che non è avvenuto niente di simile. Tuttavia Stachel ha visto il post di Layne e ha risposto: “Amore mio. Sei una regina e il tuo talento brilla così luminoso”. E ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui sono entrambi sul set del film di Olivia Wilde. “La mia parte preferita della mia esperienza in Don't Worry Darling. Questa donna ha fatto un lavoro fenomenale e l’ho amata fin dal primo momento in cui l'ho incontrata" ha scritto Stachel.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Don’t Worry Darling, i risultati

Don't Worry Darling ha incassato oltre 19 milioni di dollari nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti nonostante le varie controversie che circondano il film che i membri del cast hanno negato. La critica non ne ha parlato benissimo fino a oggi, sia in Italia che all’estero, ma questa nuova voce fuori dal coro fa pensare che la produzione non sia stata proprio una passeggiata.

Spettacolo: Per te