Don't Worry Darling, pubblicato lo spot del film con Harry Styles e Florence Pugh

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola diretta da Olivia Wilde debutterà nei cinema italiani il 22 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Harry Styles e Florence Pugh sono i protagonisti di Don't Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. Warner Bros. Italia ha distribuito un nuovo spot del film in arrivo a breve nelle sale cinematografiche italiane

don’t worry darling, lo spot e la produzione

 

Olivia Wilde ha firmato la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da Katie Silberman. Warner Bros. Italia ha pubblicato uno spot del lavoro raccontandone sinossi e ambientazione.

Harry Styles e Olivia Wilde

approfondimento

Harry Styles e Olivia Wilde sul red carpet di Venezia 79. FOTO

I protagonisti Florence Pugh e Harry Styles saranno affiancati da un cospicuo gruppo di grandi volti di Hollywood, tra i quali la stessa regista, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Presenti anche Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari'el StachelDon’t Worry Darling sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane il 22 settembre.

don-t-warry-darling_warner-bros

approfondimento

Don’t Worry, Darling presenterà una canzone inedita di Harry Styles

don’t worry darling, la trama

 

Warner Bros. Italia ha rilanciato la sinossi ufficiale di Don’t Worry Darling: “Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L'ottimismo sociale degli anni '50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale - fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto”.

olivia_wilde_dont_worry_darling_getty

approfondimento

Don't Worry Darling Harry Styles non pagato il triplo di Florence Pugh

Il testo poi riporta: “Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all'interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo "sviluppo di materiali innovativi", le loro mogli, inclusa l'elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall'azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory”.

Dont_Worry_Darling_trailer_esteso_Styles_pugh_newline_vertigo

approfondimento

Don't Worry Darling, diffuso il secondo trailer del film

La sinossi prosegue: “Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l'attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?”.

harry-styles-kikapress-8

approfondimento

Don't Worry Darling, pubblicato il poster del film con Harry Styles

Spettacolo: Per te