Fallout, il cast della stagione 2 con Ella Purnell e Walton Goggins. FOTO
L'attesissima seconda stagione ha debuttato il 17 dicembre su Prime Video, ma è visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. A seguire, uscirà un nuovo episodio ogni settimana fino al 4 febbraio
Ella Purnell torna protagonista in Fallout 2, in streaming dal 17 dicembre. L'attrice veste i panni di Lucy MacLean, abitante del Vault 33, cresciuta credendo nei valori della cooperazione e dell'ottimismo. Curiosa e determinata, affronta il mondo esterno con uno sguardo ingenuo ma coraggioso. Il suo viaggio la trasforma profondamente, mettendo alla prova tutto ciò in cui crede.
Fallout, da oggi la stagione 2 in streaming: recap, trama e cast
Aaron Moten è Maximus, membro della Confraternita d’Acciaio, guidato dal desiderio di riscatto e potere. Combatte tra ambizione personale e senso di colpa, in un mondo che premia la forza. La sua evoluzione è segnata da scelte morali spesso ambigue.
Fallout: le date di uscita di tutti gli episodi su Prime Video
Frances Turner è Barb Howard, moglie di Cooper e dirigente di alto rango della Vault-Tec. Donna brillante e pragmatica, vive nel mondo pre-apocalisse ed è una figura chiave nel sistema che precede la distruzione nucleare.
Moisés Arias è Norm MacLean, residente del Vault 33 e fratello minore di Lucy.
Kyle MacLachlan veste i panni di Hank MacLean, padre di Lucy e Norm ed ex sovrintendente del Vault 33. Apparentemente protettivo e razionale, nasconde verità scomode.
Walton Goggins è il Ghoul / Cooper Howard, ex attore diventato ghoul dopo l’apocalisse, cinico e spietato. Sopravvive grazie alla violenza, ma conserva frammenti della sua umanità. È uno dei personaggi più complessi e affascinanti della serie.
Xelia Mendes-Jones veste i panni di Dane, uno scriba della Confraternita d'Acciaio. Leale e sensibile, mostra un lato più umano all’interno di un’istituzione rigida e brutale. Il suo rapporto con Maximus è centrale per lo sviluppo emotivo della storia.
Macaulay Culkin, new entry della stagione 2, interpreta un personaggio inedito descritto come un tipo “geniale e un po’ folle”.
Nell'agosto 2025, è stato annunciato che Justin Theroux si sarebbe unito al cast nel ruolo di Robert House, un personaggio importante di Fallout: New Vegas.
Sarita Choudhury è Kate Williams/Lee Moldaver, una scienziata nucleare sopravvissuta alla Grande Guerra e in seguito diventata comandante della Repubblica della Nuova California.