Black Adam, The Rock sorprende il pubblico alla proiezione del film. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il 20 ottobre Black Adam debutterà nelle sale italiane, nel frattempo l’attore protagonista ha sorpreso il pubblico al termine della proiezione di prova del film

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una sorpresa che ha lasciato di stucco i presenti. Lacrime, urla e tanta incredulità hanno accolto Dwayne Johnson al termine della proiezione di prova di Black Adam. L’attore ha immortalato il momento in un filmato che ha poi condiviso sul profilo Instagram che vanta più di 335.000.000 di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

the rock, il video su instagram

 

Si avvicina l’uscita di Black Adam che tra poche settimane, più precisamente il 20 ottobre, debutterà finalmente nelle sale cinematografiche italiane. In attesa della distribuzione mondiale, l’attore protagonista ha preso parte a una proiezione di prova della pellicola per scoprire le reazioni del pubblico alla visione del film.

 

Al termine della proiezione, The Rock si è mostrato agli spettatori in sala, increduli di trovarsi proprio davanti all’attore.

black-adam

approfondimento

Black Adam, The Rock pubblica il poster del personaggio di Brosnan

Il protagonista del film ha scritto: “Insegnamenti e apprendimenti inestimabili dalla proiezione di prova del nostro Black Adam alla quale ho preso parte segretamente”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Rock ha proseguito: “Amo sorprendere i nostri spettatori dopo e una volta che le emozioni si sono stabilizzate. Posso prendermi del tempo e impegnarmi davvero e imparare dal mio capo numero uno, ovvero il pubblico”.

dwayne-johnson-kikapress-4

approfondimento

Black Adam, distribuita una sneak peek del film con The Rock

L’attore ha aggiunto: “Black Adam è il mio progetto a cui tengo tantissimo e sono così grato di avere queste prime reazioni. C’è ancora tanto lavoro da fare”.

black adam

approfondimento

Black Adam, il trailer del film con Dwayne Johnson sull’antieroe DC

Infine, Dwayne Johnson ha anticipato che questa settimana verrà pubblicato anche il secondo trailer della pellicola.

dwayne-johnson_ig

approfondimento

Black Adam, le nuove foto ufficiali di The Rock

Spettacolo: Per te