Dave Bautista tornerà a interpretare Glossu Rabban Harkonnen, nel cast Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya, Josh Brolin, Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per l’avvio della produzione del sequel diretto da Denis Villeneuve. Nelle scorse ore Dave Bautista ha mostrato il cambio di look per Dune 2 con un post sul profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower.
dune 2, il post di dave bautista
Dopo il successo della pellicola distribuita nel 2021, Dave Bautista è pronto per tornare a rivestire i panni di Glossu Rabban Harkonnen.
approfondimento
Dune 2, tutto quello che c'è da sapere: il cast e la trama
Poco fa l’attore statunitense ha condiviso un video nel quale ha mostrato il suo nuovo look privo di barba.
approfondimento
Cinema, tutti i video
dune 2, i dettagli della pellicola
Dune si è rivelato una grande successo di pubblico e critica superando quattro milioni di dollari al botteghino internazionale e risultando il film più premiato alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards grazie alla vittoria di ben sei statuette: Migliore fotografia, Migliore colonna sonora, Miglior montaggio, Miglior sonoro, Migliore scenografia e Migliori effetti speciali.
approfondimento
Dune, riprese al via per il secondo capitolo. La foto
Il sequel potrà contare su un cast composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin. Annunciati anche Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler.
approfondimento
Dune 2, svelata la data d'uscita
Denis Villeneuve ricoprirà anche i ruoli di produttore e sceneggiatore, presente Jon Spaihts come co-sceneggiatore.