Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz in trattativa per il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come annunciato in esclusiva da Deadline, Zazie Beetz sarebbe in trattativa per prendere parte a Joker: Folie à Deux, in uscita nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Deadline ha rivelato in esclusiva che Zazie Beetz potrebbe tornare a interpretare Sophie Dumond nella nuova pellicola diretta da Todd Phillips e con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux, i dettagli del film

approfondimento

Joker 2, primo teaser trailer pubblicato da Lady Gaga. VIDEO

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il sequel del film campione di incassi. Stando a quanto riportato dal magazine, Zazie Beetz sarebbe in trattativa per rivestire nuovamente i panni di Sophie Dumond dopo il successo straordinario del primo lavoro che ha ottenuto più di un miliardo di dollari al botteghino internazionale e due statuette alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Al momento l’attrice non ha smentito né confermato tale indiscrezione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri riguardanti Joker: Folie à Deux.

Joker: Folie à Deux, il primo teaser ufficiale

approfondimento

Joker 2, annunciata la data di uscita

 

Pochi giorni fa Lady Gaga ha annunciato il suo ingresso nel cast della pellicola condividendo il primo breve teaser ufficiale del lavoro che ha raccolto oltre un milione e mezzo di like.

approfondimento

Joker, in lavorazione il sequel: ecco quale sarà il titolo

Il filmato ha mostrato le silhouette della voce di Poker Face e di Joaquin Phoenix danzare insieme. Parallelamente, Lady Gaga ha ricordato anche la data di distribuzione, ovvero il 4 ottobre 2024.

Spettacolo: Per te