Pac-Man, in sviluppo un live-action

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter, Pac-Man potrebbe ispirare una nuova serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un videogioco divenuto un vero e proprio cult a livello mondiale. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rivelato l’inizio della lavorazione di un live-action, sconosciuta al momento la data di uscita.

pac-man, in lavorazione un live-action

 

È il 1980 quando Pac-Man fa il suo debutto sul mercato, il resto è storia. Il videogioco si rivela un successo internazionale diventando un vero e proprio franchise.

 

Nelle scorse ore il magazine ha riportato in esclusiva la notizia dell’avvio dei lavori per un live-action basato proprio sul videogame.

lilo-e-stitch-webphoto

approfondimento

Lilo & Stitch, in arrivo il live-action

Stando a quanto riportato, la produzione della pellicola sarebbe già iniziata, sconosciuti per tutti gli altri dettagli: dall’eventuale cast alla data di distribuzione passando per la sinossi. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nel corso degli anni Pac-Man è stato anche protagonista di due serie televisive. Infatti, nei primi anni ’80 il videogioco ha ispirato una produzione firmata Hanna-Barbera e composta da due stagioni, mentre più recentemente è stata la volta di Pac-Man e le avventure mostruose, formata da due stagioni per un totale di cinquantadue episodi.

hercules

approfondimento

Guy Ritchie è al lavoro per un live-action di Hercules

Spettacolo: Per te