Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter, Pac-Man potrebbe ispirare una nuova serie
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un videogioco divenuto un vero e proprio cult a livello mondiale. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rivelato l’inizio della lavorazione di un live-action, sconosciuta al momento la data di uscita.
pac-man, in lavorazione un live-action
È il 1980 quando Pac-Man fa il suo debutto sul mercato, il resto è storia. Il videogioco si rivela un successo internazionale diventando un vero e proprio franchise.
Nelle scorse ore il magazine ha riportato in esclusiva la notizia dell’avvio dei lavori per un live-action basato proprio sul videogame.
approfondimento
Lilo & Stitch, in arrivo il live-action
Stando a quanto riportato, la produzione della pellicola sarebbe già iniziata, sconosciuti per tutti gli altri dettagli: dall’eventuale cast alla data di distribuzione passando per la sinossi. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Nel corso degli anni Pac-Man è stato anche protagonista di due serie televisive. Infatti, nei primi anni ’80 il videogioco ha ispirato una produzione firmata Hanna-Barbera e composta da due stagioni, mentre più recentemente è stata la volta di Pac-Man e le avventure mostruose, formata da due stagioni per un totale di cinquantadue episodi.