Film stasera in TV da non perdere sabato 30 luglio 2022

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, sabato 30 luglio, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatico da vedere stasera in tv

Adaline - L'eterna giovinezza, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Blake Lively in una love story soprannaturale. Adaline smette di invecchiare dopo un incidente, ma l'incontro con Ellis la convincerà a rivelare il suo segreto. Nel cast Harrison Ford.

Blow-Up, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Palma d'oro a Cannes a Michelangelo Antonioni. Un fotografo ingrandisce una foto scattata a una coppia di amanti in un parco, svelando dei dettagli che fanno pensare a un omicidio.

Fukushima, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Ken Watanabe in un film che ripercorre il disastro di Fukushima Dai-ichi. Giappone, 2011. I lavoratori rischiano la vita rimanendo nella centrale nucleare per prevenirne la distruzione.

Film commedia da vedere stasera in tv

Midnight in Paris, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Oscar alla sceneggiatura per una commedia di Woody Allen con Owen Wilson e Rachel McAdams. Parigi: uno scrittore americano in vacanza si ritrova ogni notte, per magia, negli anni 20.

Lockdown all'italiana, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Commedia di Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis. Durante la pandemia del Covid-19, due coppie in crisi sono costrette alla convivenza forzata.

Film di azione da vedere stasera in tv

Blacklight, ore 21:15 su Sky Cinema Collection

Liam Neeson e Aidan Quinn in un action Sky Original. Un ex agente federale e una giornalista rischiano la vita per portare alla luce un complotto che coinvolge i vertici dell'FBI.

Terminator Genisys, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger nel reboot della celebre saga fantascientifica. Un cyborg viene spedito nel 1984 per uccidere la madre del futuro capo della resistenza contro i robot.

The Net - Intrappolata nella rete, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Nel mondo dell'informatica in un vibrante thriller con il premio Oscar Sandra Bullock.

I programmi in chiaro

The Voice Senior 2022, ore 21:25 su Rai 1

Seconda stagione del fortunato programma di Raiuno, condotto da Antonella Clerici dallo Studio 2000 di Mecenate a Milano, dedicato a cantanti over 60.

Lucida ossessione, ore 21:20 su Rai 2

Nella sua ricerca di un appartamento in cui trasferirsi, Lydia trova una sistemazione in un bel palazzo gestito da Drew, un ragazzo bello e affascinante.

La fabbrica del mondo, ore 21:20 su Rai 3

Una serie originale che unisce la narrazione teatrale con il pubblico presente, alla divulgazione scientifica, al racconto cinematografico.

Lui e' peggio di me, ore 21:25 su Rete 4

Il film racconta della grande amicizia tra due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d'epoca, Leonardo e Luciano.

Lo show dei record , ore 21:20 su Canale 5

Gerry Scotti conduce la nuova edizione del programma che vedrà protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo.

Superman e Lois, ore 21:20 su Italia 1

Clark si sforza di aiutare Jordan che e' alle prese con un nuovo potere. Intanto, Lois chiede l'aiuto di Clark per un'indagine.

Collateral , ore 21:15 su La7

Un sicario prende in ostaggio un tassista per poter girare la città e raggiungere le sue cinque vittime.

Grantchester, ore 21:30 su TV8

Sydney viene arrestato con l'accusa di aver abusato di una giovane di 15 anni: l'accusa è mossa dal padre della presunta vittima.

Una famiglia scomparsa Il caso Carretta, ore 21:25 su Nove

1989: la famiglia Carretta scompare improvvisamente dalla loro casa di Parma. Gli investigatori devono affrontare diverse ipotesi e false piste.

Spettacolo: Per te