Barbie, le prime foto di Margot Robbie dal set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

In attesa dell’uscita del film, sono stati rilanciati su Twitter alcuni scatti non ufficiali di Margot Robbie nel backstage della produzione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Pubblicate sui social alcune foto non ufficiali dell’attrice impegnata sul set dell’attesa pellicola Barbie. Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il lavoro diretto da Greta Gerwig che vedrà Margot Robbie impegnata nel ruolo della protagonista.

barbie, le foto dal set

 

Alcune settimane fa Warner Bros. Pictures ha condiviso la prima foto ufficiale di Margot Robbie nei panni di Barbie riscuotendo immediatamente ottimi consensi.

ken ryan gosling

approfondimento

Barbie, la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken

Successivamente Warner Bros. Pictures ha mostrato anche uno scatto di Ryan Gosling nel ruolo di Ken ricevendo numerosi commenti e più di 200.000 like su Instagram.

barbie-margot-robbie_warner-bros

approfondimento

Barbie, prima foto e data d'uscita del film con Margot Robbie

Ora, alcuni utenti hanno rilanciato delle foto realizzate nel backstage della produzione permettendo così di scoprire un nuovo outfit indossato dall’attrice.

will-ferrell-kikapress

approfondimento

Barbie, Will Ferrell nel cast del film con Margot Robbie

La pellicola potrà contare su un cast composto da grandi volti della settima arte, tra questi America Ferrera, WIll Ferrell, Ariana Greenblatt e Kate McKinnon.

 

L’uscita del film nelle sale cinematografie degli Stati Uniti d’America è fissata per il 21 luglio 2023. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

ariana-greenblatt-kikapress

approfondimento

Barbie, Ariana Greenblatt nel film con protagonista Margot Robbie

Spettacolo: Per te