L'autorevole "Ore D’orrore" ha istituito un riconoscimento dedicato ai corti, documentari e lungometraggi di produzione italiana di genere Horror, Giallo, Thriller, Noir, Fantascientifico, Dark Fantasy e Fantastico. Le candidature saranno annunciate il 9 luglio, mentre l'appuntamento con la cerimonia di premazione è previsto per il 26 agosto
Il Vespertilio Awards è un riconoscimento cinematografico italiano del panorama Horror, Giallo, Thriller, Noir, Fantascientifico, Dark Fantasy e Fantastico.
È assegnato da Ore D’orrore 1º brand horror social italiano in diverse categorie.
Possono partecipare lungometraggi, corti e documentari italiani del cinema di genere.Saranno consegnati 15 premi (12 di categoria e 3 Vespertilio alla carriera)
Le candidature saranno annunciate il 9 luglio nel corso di una diretta social sui canali di Ore D’orrore e del Vespertilio Awards.
La statuetta, in ottone con base di travertino, riproduce il pipistrello del marchio di Ore D’orrore e sarà assegnata ai vincitori durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 26 agosto presso il ristorante lo Chalet in via di Acilia 300 (Roma)