Dolly Parton vorrebbe fare un musical sulla sua vita

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine Variety, Dolly Parton ha rivelato a Larry Ferguson, conduttore di Mr. Nashville Speaks: “Sto pensando che potrei raccontare la mia vita con un film”

Nelle scorse ore Variety ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Dolly Parton al programma radiofonico Mr. Nashville Speaks al quale ha rivelato la volontà di realizzare un musical sulla sua vita.

Dolly Parton, le dichiarazioni

 

Dolly Parton è una vera e propria leggenda della musica che ha rivoluzionato la storia della discografia affermandosi come una delle star più amate e influenti di sempre. 

 

Stando a quanto riportato dal magazine, la cantante ha parlato del desiderio di dare vita a una pellicola basata sulla sua vita. 

approfondimento

Dolly Parton nell'adattamento di Run, Rose, Run per Reese Witherspoon

Prima dello stop causato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Dolly Parton e il suo team hanno iniziato a lavorare alla realizzazione di un musical per Broadway, progetto prima ritardato a causa della pandemia e poi terminato per volontà dell’artista.

approfondimento

Dolly Parton lancia la sua collezione natalizia

Ora, la cantante ha raccontato al conduttore Larry Ferguson: “Ho intenzione di arrivare a Broadway, ma ora sto pensando che potrei raccontare la mia vita con un film”.

 

L’icona della musica (FOTO) ha poi aggiunto: “Forse possibilmente anche un musical, ora stiamo discutendo di ciò”. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi del progetto.

approfondimento

Dolly Parton "coniglietta" per amore, come in una copertina di Playboy

Spettacolo: Per te