Dolly Parton lancia la sua collezione natalizia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto condiviso dalla cantante ha ottenuto più di 16.000 like su Instagram

T-shirt e felpe per celebrare la stagione più attesa dell’anno. Nei giorni scorsi l’iconica artista statunitense, classe 1946, ha annunciato la distribuzione della linea natalizia tramite un post sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Dolly Parton, il post su Instagram

 

L’arrivo del Natale coincide sempre con la distribuzione di brani, pellicole e nuovi progetti delle stelle del mondo dello spettacolo, il 2021 ha regalato al pubblico anche una speciale collezione natalizia firmata Dolly Parton (FOTO).

dollyparton

approfondimento

Dolly Parton "coniglietta" per amore, come in una copertina di Playboy

La cantante, voce di alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica, tra le quali Jolene, ha svelato ai fan l’uscita di t-shirt e felpe per la festa più amata da adulti e bambini.

 

La collezione è stata presentata con uno scatto che ha immediatamente ottenuto grande successo tanto da contare al momento più di 16.000 like.

Dolly

approfondimento

Tanti auguri Dolly Parton, la regina del country compie 75 anni

Dolly Rebecca Parton, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più popolari a livello mondiale. Nel corso della carriera la cantante ha venduto milioni di copie conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti: dai trionfi ai Golden Globe a due nomination agli Academy Awards.

 

Tra i suoi brani più popolari troviamo 9 to 5, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

dolly-parton-kika

approfondimento

Coronavirus, Dolly Parton dona un milione di dollari

Spettacolo: Per te