Stando anche a quanto rilanciato dal magazine Coming Soon, Spider-Man: No Way Home è divenuto il primo film a superare un miliardo di dollari al botteghino dall’inizio della pandemia
Non si arresta il successo planetario della pellicola con protagonista Tom Holland. Come riportato da Coming Soon, Spider-Man: No Way Home è riuscito nella storica impresa di superare un miliardo di dollari al botteghino internazionale divenendo il primo lavoro a fare ciò in era Covid.
Spider-Man: No Way Home, IL NUOVO primato
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito e rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento, tra i settori maggiormente colpiti troviamo quello della settima arte.
Dopo una lunga attesa, Spider-Man: No Way Home ha finalmente fatto il suo arrivo nelle sale cinematografiche riscuotendo immediatamente un successo straordinario.
approfondimento
Spider-Man No Way Home: il cast del film (SPOILER)
La pellicola diretta da Jon Watts ha subito conquistato il favore del pubblico e della critica balzando in vetta alle classifiche degli incassi in varie parti del mondo. Nelle scorse ore Spider-Man: No Way Home ha conquistato un nuovo storico primato, come rilanciato anche dal magazine Coming Soon.
Infatti, la pellicola ha superato la cifra record di un miliardo di dollari al box-office diventando così la prima produzione a fare ciò dall’inizio della pandemia; inoltre, tale risultato ha reso il film il maggior incasso del 2021.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, la recensione del film
Spider-Man: No Way Home, la sinossi
Alcuni giorni fa, Sony Pictures Italia ha pubblicato la trama ufficiale della pellicola: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più” .
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, scena iniziale: easter egg su Hawkeye. VIDEO
Il testo poi riporta: “Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.