Le chance di vedere il Peter Parker e MJ del MCU sono concrete. Ecco le parole di uno dei produttori del nuovo film
Spider-Man: Across the Spider-Verse, parte 1, è già uno dei film più attesi dell’universo supereroistico Marvel. Il trailer lanciato all’improvviso ha lasciato tutti di stucco. L’impatto grafico è esaltante, a dir poco. Ci sarà spazio per una storia alquanto complessa, che richiederà due pellicole per essere esplicata al meglio.
Il protagonista sarà ancora una volta Miles Morales ma potrebbe esserci spazio per il Peter Parker del MCU e per MJ, ovvero per Tom Holland e Zendaya. I due sarebbero pronti a prendere parte alla produzione del film d’animazione. Nel corso di un’intervista per la promozione di Spider-Man: No Way Home, l’attrice ha spiegato: “Li adoro e sto aspettando soltanto che mi chiamino. Ragazzi, chiamateci. Metteteci nel nuovo film. Vogliamo esserci”.
Tom Holland è sceso un po’ più nei dettagli, spiegando d’aver avuto dei contatti con Amy Pascal: “Amy mi ha chiesto in realtà se volevo esserci. Nessuno però è tornato da me per dirmi altro”. Potrebbe esserci la possibilità di un ulteriore crossover dopo quelli con gli altri Spider-Man già mostrati e quelli che troveranno spazio nel prossimo film.
approfondimento
I migliori film da vedere a dicembre al cinema e in streaming. FOTO
Tom Holland e Zendaya nel film? Parla un produttore
Le parole di Tom Holland e Zendaya hanno destato l’attenzione della produzione di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Nello specifico Christopher Miller ha risposto a un tweet che riportava la notizia. Ha pubblicato una GIF che mostra una scimmia con un telefono all’orecchio e la didascalia “chiamami”. In breve i fan hanno espresso il proprio supporto. Tutti vogliono vedere Peter e MJ dell’MCU nel prossimo film d’animazione del franchise.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, cosa sappiamo
Il primo sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato alquanto breve ma non privo di dettagli utili per capire la direzione che il franchise prenderà da qui in poi. L’aspetto più maturo di Miles Morales fa sospettare che sia trascorso un po’ di tempo dall’ultima avventura. Sarà Gwen Stacy a riportarlo in azione, trascinandolo nel Multiverso per fronteggiare uno dei cattivi più potenti che abbiano mai incontrato. Il tutto al fianco di una nuova squadra di Spider-Men. La notizia più importante è l’aggiunta di un personaggio mostrato nella scena post-credit del primo film. Si tratta di Spider-Man 2099, ovvero Miguel O’Hara, doppiato da Oscar Isaac.