
Io sono Babbo Natale, il cast dell'ultimo film di Gigi Proietti: FOTO
Presentata all'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, Io sono Babbo Natale di Edoardo Falcone è una commedia natalizia per tutta la famiglia. Babbo Natale, i doni, la magica atmosfera delle feste, chi crede nei miracoli e chi, invece, non ci crede. Questi gli ingredienti del film che regala spensieratezza e risate con un cast tutto italiano capeggiato da un duo di formidabili comici, Marco Giallini e Gigi Proietti, quest'ultimo nella sua ultima, emozionante interpretazione sul grande schermo

Marco Giallini è Ettore Magni, un ex detenuto che conduce una vita allo sbando, senza legami familiari stabili. In una delle sue rapine si imbatte in Nicola, un uomo straordinario. L'incontro gli cambierà la vita.
GUARDA IL VIDEO: Io sono Babbo Natale, il trailer del film con Gigi Proietti
Gigi Proietti è Nicola Natalizi, un anziano signore dai poteri prodigiosi. L'uomo decide di portare Ettore sulla retta via e gli propone di lavorare per lui.
Addio Gigi Proietti: la sua vita e la sua carriera in foto
Barbara Ronchi è Laura, ex compagna di Ettore. I due hanno una figlia, la piccola Alice che Ettore non ha mai conosciuto.

Antonio Gerardi è Mauro, capo della banda di malviventi, ex compagni di Ettore. L'uomo non mostra pietà per il protagonista e, quando esce di prigione, lo fa picchiare dai suoi scagnozzi.
Gigi Proietti: le frasi più celebri dell'attore
Natalia Magni è un'infermiera di Triage. L'attrice ha interpretato vari ruoli in produzioni nazionali ed internazionali.
L’account Instagram ufficiale di Natalia Magni
Daniele Pecci è Luciano. Attore molto popolare per le numerose partecipazioni a progetti televisivi, al cinema ha preso parte a film di carattere nazionale ed internazionale.
Io sono Babbo Natale, una clip dell'ultimo film di Gigi Proietti
Giorgia Salari qui interpreta Stefania. Attrice di cinema e teatro classe 1982, ha preso parte anche a produzioni televisive popolari e di successo.
L’account Instagram ufficiale di Giorgia Salari
Lorenzo Gioielli qui interpreta il direttore del carcere. Nato a Roma, è attore e regista ed è attivo anche nella narrativa dove ha esordito nel 2005 con un romanzo.
Io sono Babbo Natale, trailer della commedia
Lucia Batassa è la madre di Luciano. L'attrice è molto nota per la sua partecipazione a progetti per il cinema e per la tv dove è stata impiegata con successo sia in ruoli comici che drammatici.
Gigi Proietti: un anno fa la morte del Maestro dello spettacolo italiano
Edoardo Falcone. Regista e sceneggiatore italiano classe 1968, ha visto diversi riconoscimenti tra cui il Nastro d'argento e il David di Donatello. Sue le commedie “Viva l'Italia”, “Questione di Karma” e “Se Dio Vuole”.
Marco Giallini, la carriera e i film più importanti