The Batman, un teaser svela la data di uscita del trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel cast del film Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell

Cresce sempre di più l’attesa per la pellicola con protagonista Robert Pattinson e la regia di Matt Reeves. Nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale del film ha annunciato l’arrivo del nuovo trailer tramite un messaggio che ha ottenuto più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni e oltre 95.000 like.

The Batman, il teaser

 

The Batman è il titolo del nuovo lavoro con protagonista uno dei personaggi più iconici e celebri nel mondo dell’intrattenimento che da anni appassiona il pubblico in ogni angolo del pianeta.

t

approfondimento

The Batman, Robert Pattinson e l'Enigmista in una nuova foto

Poco fa gli account social hanno svelato la distribuzione di un nuovo trailer attraverso un filmato dalla durata di alcuni secondi. Poche parole ma di grande effetto, il video riporta il messaggio: “Non è soltanto un segnale, è un avvertimento”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere nuovi dettagli di uno dei film più attesi dal pubblico.

robert-pattinson-kikapress

approfondimento

The Batman, concluse le riprese del film con Robert Pattinson

The Batman, il primo teaser

 

Dopo uno slittamento della data di uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), The Batman si prepara ora per il grande arrivo nelle sale cinematografiche nel 2022.

Michael Keaton

approfondimento

Michael Keaton, da "Batman" a "Birdman": i suoi film più famosi. FOTO

Warner Bros. Italia ha pubblicato il DC FanDome Teaser offrendo un primo sguardo sul lavoro.

 

Il cast sarà formato da celebri volti di Hollywood, tra i quali Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

"Batman" Logo, Berlin.

approfondimento

Batman: l’uomo pipistrello sul grande schermo

Spettacolo: Per te