The Batman, concluse le riprese del film con Robert Pattinson

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Matt Reeves ha comunicato la fine delle riprese della nuova pellicola dedicata a uno dei supereroi più famosi e amati nella storia della settima arte

Cala il sipario sul set dell’attesa pellicola The Batman che vedrà Robert Pattinson (FOTO), classe 1986, nei panni del protagonista. L’annuncio è arrivato direttamente dal regista che ha pubblicato una foto sul profilo Twitter che conta più di 220.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra produzioni e impegni lavorativi.

Matt Reeves: “Ultimo giorno”

 

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente influenzato il mondo dell’intrattenimento, tra i settori duramente colpiti troviamo quello della settima arte che ha dovuto fare i conti con set bloccati, rallentamenti e chiusure delle sale cinematografiche, tra le produzioni coinvolte anche quella che ha visto Matt Reeves firmare il nuovo lavoro dedicato a uno dei supereroi più famosi e amati a livello internazionale.

 

Nelle scorse ore il regista statunitense, classe 1966, ha comunicato la fine dei lavori con una foto scrivendo come didascalia: “Ultimo giorno”. Il messaggio ha immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso più che mai di conoscere la nuova fatica cinematografica dell’attore britannico; al momento il tweet conta oltre 44.000 like e più di 8.500 retweet.

the-batman-webphoto-6

approfondimento

The Batman, inseguimento in moto: FOTO e VIDEO

The Batman: il film

 

Robert Douglas Thomas Pattinson, questo il nome all’anagrafe, si prepara a conquistare il pubblico rivestendo i panni di uno dei protagonisti più iconici del mondo dell’intrattenimento. L’attore britannico sarà affiancato da Zoë Kravitz (FOTO) che interpreterà Catwoman, portata sul grande schermo anche dall’iconica Michelle Pfeiffer.

 

Per quanto riguarda il cast, tra gli attori presenti troviamo Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard e Colin Farrell. Al momento la data di distribuzione è fissata per marzo 2022 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America.

robert-pattinson-the-batman

approfondimento

The Batman, foto dal set del film con Robert Pattinson

Spettacolo: Per te