Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di After 3, lungometraggio disponibile sulla piattaforma dal 29 di ottobre, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick
E’ stato rilasciato il trailer dell'atteso terzo capitolo di After. Il film non arriverà in sala, come previsto inizialmente, ma verrà diffuso a partire dal 29 ottobre su Amazon Prime Video (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il lungometraggio, tratto come i precedenti dall’omonima saga di libri dell’autrice Anna Todd, ha saltato il suo debutto nei cinema previsto per il 1 settembre, a cura di Leone Film Group e 01 Distribution.
Il record al botteghino di After
In attesa di poter vedere After 3, possiamo preannunciare che sarà un vero successo: il primo film, infatti, ha debuttato al primo posto della classifica al box office in ben 17 territori internazionali, riuscendo a incassare più di 70 milioni di dollari nel mondo.
In Italia, After ha incassato oltre 6 milioni di euro, mentre il secondo film ne ha portati a casa circa 4 milioni.
Il fortunato progetto cinematografico è la trasposizione dei romanzi di Anna Todd, nati online grazie a una fanfiction e diventati un vero e proprio fenomeno culturale per la generazione dei giovani adulti (fascia d’età 13-19 anni). Grazie all’incredibile successo ottenuto, i romanzi sono stati pubblicati in 35 paesi del mondo, vendendo 2 milioni di copie solo in Italia, con la casa editrice Sperling & Kupfer.
After 3, la sinossi
Il nuovo film si ispira all’omonimo romanzo “After 3 - Come mondi lontani” e “After 4 - Anime Perdute”, la cui sinossi ufficiale recita:
Proprio quando la giovane Tessa deve portare a termine alcune delle decisioni più importanti della sua vita, ecco che i segreti familiari riemergono, mettendo in discussione la sua relazione d’amore e tutti i suoi piani. Il padre torna, dopo 9 anni di assenza portando alla luce nuove rivelazioni sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin dovranno decidere se continuare a combattere per la loro storia, oppure se prendere due strade diverse una volta per tutte.
After 3, il cast
After 3 ha per protagonisti l’attrice Josephine Langford, nei panni di Tessa, e l’attore Hero Fiennes Tiffin, che interpreta il ruolo di Hardin.
Insieme a loro, un cast corale d’eccezione: Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer, Angela Sari, Atanas Srebrev e Anton Kottas.
Il lungometraggio è diretto dal regista Castille Landon e la produzione è stata affidata a Jennifer Gibgot (Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz (Wattpad), Nicolas Chartier e Jonathan Deckter (Voltage Pictures), Mark Canton (300) e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting). I produttori esecutivi sono invece Andrew Panay e Eric Lehrman.