Dune, pubblicato il poster del film con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dune farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre 

L'uscita è sempre più vicina. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il poster ufficiale della pellicola che vedrà protagonista uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood.

Dune, la locandina della pellicola

 

Dopo una serie di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI), il film è ora pronto per fare il suo atteso debutto sul grande schermo. 

 

Poco fa Warner Bros. Italia ha rivelato il poster del lavoro diretto da Denis Villeneuve, classe 1967.

dune-zendaya

approfondimento

Dune, il nuovo trailer ufficiale con Zendaya e Timothée Chalamet

Il protagonista assoluto della locandina è Timothée Chalamet, al suo fianco alcuni volti del cast che potrà fare affidamento su un nutrito numero di celebri artisti della settima arte.

dune-webphoto-2

approfondimento

Dune, pubblicati i nuovi character poster del film

L’immagine ha immediatamente ottenuto un successo straordinario da parte del pubblico; Dune arriverà nelle sale cinematografiche tra poche settimane, più precisamente il 16 settembre.

t

approfondimento

Dune, nuovo teaser trailer dal Giappone: scene inedite

Alcune settimane fa HBO Max ha pubblicato i character poster della pellicola con alcuni degli attori de cast:  Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Jason Momoa, Josh Brolin, Zendaya, Javier Bardem e Stellan Skarsgård.

Spettacolo: Per te