Dune, pubblicato il poster del film con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Dune farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre 

L'uscita è sempre più vicina. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il poster ufficiale della pellicola che vedrà protagonista uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood.

Dune, la locandina della pellicola

approfondimento

Dune, il nuovo trailer ufficiale con Zendaya e Timothée Chalamet

 

Dopo una serie di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - LA MAPPA - GLI AGGIORNAMENTI), il film è ora pronto per fare il suo atteso debutto sul grande schermo. 

 

Poco fa Warner Bros. Italia ha rivelato il poster del lavoro diretto da Denis Villeneuve, classe 1967.

approfondimento

Dune, pubblicati i nuovi character poster del film

Il protagonista assoluto della locandina è Timothée Chalamet, al suo fianco alcuni volti del cast che potrà fare affidamento su un nutrito numero di celebri artisti della settima arte.

approfondimento

Dune, nuovo teaser trailer dal Giappone: scene inedite

L’immagine ha immediatamente ottenuto un successo straordinario da parte del pubblico; Dune arriverà nelle sale cinematografiche tra poche settimane, più precisamente il 16 settembre.

Alcune settimane fa HBO Max ha pubblicato i character poster della pellicola con alcuni degli attori de cast:  Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Jason Momoa, Josh Brolin, Zendaya, Javier Bardem e Stellan Skarsgård.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.