Come riportato dal magazine Digital Spy, l’attore ha dichiarato: “Tutti noi speriamo di poterlo rifare di nuovo”
Free Guy è il titolo della nuova fatica cinematografica dell’attore statunitense, classe 1976. Nelle scorse ore Digital Spy ha rilanciato le dichiarazioni del protagonista in merito alla possibilità di sviluppare un sequel del film.
Ryan Reynolds, le dichiarazioni dell’attore
Ryan Rodney Reynolds, questo il nome all’anagrafe, è tra i volti più popolari e amati del mondo dorato di Hollywood grazie a interpretazioni e pellicole che hanno saputo conquistare pubblico e critica. Poco fa il magazine Digital Spy ha riportato le parole del protagonista riguardanti un eventuale secondo capitolo: “Tutti noi speriamo di poterlo rifare di nuovo. Sia sotto forma di sequel o altro”.
approfondimento
Free Guy, Ryan Reynolds scherza sugli adattamenti esteri
Shawn levy, le parole del regista del film
Successivamente, il magazine ha rilanciato le dichiarazioni di Shawn Levy, regista della pellicola, che ha aggiunto: “Credo che la risposta breve sia sì. Ho fatto cose che hanno lanciato franchise e ho lavorato ad abbastanza cose per sapere che non puoi prevedere il risultato. Abbiamo scherzato e ipotizzato su alcune idee”.
approfondimento
Ryan Reynolds: "Ecco come è iniziata la storia con Blake Lively"
Ryan reynolds, il successo
Nel corso degli anni Ryan Reynolds (FOTO) ha preso parte a film in grado di dominare il botteghino internazionale, tra questi spicca Deadpool che gli ha consegnato una nomination alla esettantaquattresima dizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale.