Turning Red, il primo trailer per il prossimo film Pixar

Cinema

Disney Pixar ha condiviso i frame del suo nuovo film animato in uscita il prossimo 11 marzo 2022. Si chiama “Turning Red” ed è la storia di una vivace ragazzina che, quando si agita ed è presa dall’ansia, si trasforma in un grande e buffo panda rosso

Disney Pixar ha finalmente condiviso con i fan, sulla piattaforma di contenuti YouTube, il trailer del suo prossimo film d’animazione la cui uscita è per ora fissata all’11 marzo del 2022. Si chiama “Turning Red” ed è la storia di Mei Lee, una vivace tredicenne che, non si sa come, ogni volta che si agita si trasforma in un gigantesco e buffo panda rosso. Un film che, come racconta il suo claim ufficiale – “Turning Red: Growing up is a beast” (in italiano “Turning Red: crescere è bestiale”), sarà incentrato sulle difficoltà dell’essere adolescenti nel mondo di oggi, specie nella relazione tra famiglia e amici, dove i genitori si dimostrano talvolta eccessivamente protettivi, mettendo involontariamente i propri figli in imbarazzo.

Il trailer ufficiale di “Turning Red”

Disney Pixar ha finalmente condiviso il primo trailer ufficiale del suo nuovo film di animazione “Turning Red” che seguirà la messa in onda di “Luca”, ora disponibile su Disney Plus, visibile su Sky Q e NOW. Diretto da Domee Shi - che molti conosceranno per essere stata la vincitrice del Premio Oscar 2018 per il corto “Bao” – “Turning Red” è la storia di Mei Lee, una ragazzina tredicenne un po’ buffa e imbranata, che vive come tutti gli adolescenti un forte tormento interiore, indecisa se restare la figlia coscienziosa che sua madre ha cresciuto e tanto ama, oppure lasciarsi andare alla vivacità che solo questa età sa regalare. Tra cambio di interessi, passioni e difficoltà nel gestire i rapporti tra gli amici e una madre fin troppo protettiva, Mei Lee deve imparare anche a gestire un imgombrante problema: ogni volta che si emoziona troppo si trasforma in un gigantesco panda rosso pronto a portare scompiglio per la città. Già deciso anche il cast di attori che presterà la voce ai personaggi principali della pellicola. Mentre a calarsi nelle vesti della protagonista Mei Lee sarà Rosalie Chiang, spetterà a Sandra Oh diventare la madre iperprotettiva della ragazzina.

t

approfondimento

Encanto, , pubblicato il trailer e il poster del film Disney

Quando e dove uscirà “Turning Red”

Per ora l’uscita del nuovo film targato Disney Pixar “Turning Red”, sembra essere fissata per il prossimo 11 marzo 2022, con la stessa casa di produzione che spera finalmente di riportare completamente il pubblico nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Al contrario, se le condizioni sanitarie non dovessero migliorare, Disney potrebbe optare per la messa in onda della pellicola su Disney Plus come è stato progettato anche per “Soul” e “Luca” oppure ritentare l’esperimento di “Vedova Nera”, uscito al cinema il 7 Luglio e due giorni dopo sulla celebre piattaforma di streaming.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Spettacolo: Per te