Black Widow, Tom Holland esprime il suo giudizio sul film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L'attore, classe 1996, su Instagram: "Ho aspettato questo film per tantissimo tempo e ne è valsa veramente la pena"

Scarlett Johansson ha finalmente fatto ritorno sul grande schermo con l’attesa pellicola Black Widow

 

Dopo una serie di slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l’attrice ha debuttato nelle sale del Bel paese riscuotendo immediatamente un successo straordinario.

Tom Holland, il messaggio su Instagram

 

Parallelamente alla distribuzione del film, Tom Holland ha espresso la sua opinione sulla fatica cinematografica della collega attraverso il profilo Instagram che conta più di quarantacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra set, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli effetti più cari.

Black Widow/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Marvel Studios' BLACK WIDOW, in theaters and on Disney+ with Premier Access. Photo by Jay Maidment. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

approfondimento

Black Widow, il cast del film con Scarlett Johansson. FOTO

Come rilanciato anche da Screen Rant, l’attore ha espresso grande entusiasmo dichiarando: “Ho aspettato questo film per tantissimo tempo e ne è valsa veramente la pena. Questa pellicola è fantastica!!! È così entusiasmante e divertente”.

 

Il film vede Scarlett Johansson rivestire i panni della protagonista, al suo fianco Florence Pugh e David Harbour, rispettivamente nei ruoli di Yelena Belova e Alexei Shostakov. 

black-widow-movie

approfondimento

Black Widow, un nuovo video spot ricco di scene inedite

Nei giorni scorsi l’account Instagram di Disney Plus ha pubblicato anche il poster ufficiale della pellicola conquistando ottimi consensi tanto da ottenere oltre 13.000 like.

Black-Widow

approfondimento

Black Widow,per Scarlett Johansson personaggio un tempo sessualizzato

Spettacolo: Per te