Peter Rabbit 2, un estratto in anteprima del film in uscita il 1° luglio

Cinema

Finalmente al cinema il seguito del film del 2018, tratto dal racconto di Beatrix Potter: l'arrivo nelle sale era slittato più volte a causa della pandemia

Il 1° luglio esce al cinema Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, secondo capitolo dell'adattamento cinematografico della serie tv Peter Coniglio, tratta dal racconto di Beatrix Potter. L'uscita del film è stata posticipata più volte a causa della pandemia: originariamente prevista per il 3 aprile 2020, è stata spostata a gennaio 2021 e poi ad aprile, fino alla data definitiva. Nella versione italiana, come nel primo capitolo, la voce di Peter sarà del bravissimo Nicola Savino (i doppiatori della versione originale sono James Corden e Margot Robbie).

La sinossi

approfondimento

Peter Rabbit 2, pubblicato il trailer ufficiale

Peter Rabbit è tornato. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.