Wish You Were Here, Julia Stiles debutta alla regia

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola si basa sull'omonimo romanzo di Renée Carlino, nessuna indiscrezione per quanto riguarda il cast

Debutto alla regia per uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva il nuovo impegno di Julia Stiles, classe 1981.

Julia Stiles, le informazioni sul film

 

Dopo i numerosi successi ottenuti sul piccolo e grande schermo, l’attrice statunitense si prepara al primo ruolo da regista, come annunciato poco fa dal magazine Deadline. Julia Stiles (FOTO) darà vita alla trasposizione di Wish You Were Here di Renée Carlino, coinvolta nel progetto per la scrittura della sceneggiatura.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda il cast, ma stando sempre a quanto riportato da Deadline, Julia Stiles non avrà alcun ruolo all’interno del film, la produzione sarà invece affidata a Phiphen Pictures.

GettyImages-1148666854

approfondimento

Riviera, le foto più belle della protagonista Julia Stiles

Molly Conners di Phiphen Pictures ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di collaborare ancora una volta con Julia per il suo debutto da regista, siamo certi che porterà un’incredibile visione e passione a questa bellissima e popolare storia”.

riviera-3-ep7-ep8

approfondimento

Riviera 3, cos'è successo nel finale di stagione

Il film si concentra su Charlotte, una donna alla ricerca di uno spiraglio di luce che sembrerebbe essere impossibile da raggiungere. Dopo una notte di romanticismo con Adam e aver immaginato un futuro insieme, l’uomo scompare.

 

In seguito, Charlotte scoprirà che Adam è un malato terminale decidendo di aiutarlo a trascorrere gli ultimi giorni della sua vita al massimo.

 

Non sono stati rivelati dettagli per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.

00-riviera-3-ep7-ep8

approfondimento

Riviera 3, foto e anticipazioni del finale di stagione

Spettacolo: Per te