DC League of Super-Pets, il teaser: anche Keanu Reeves nel cast

Cinema

È stato rilasciato il primo teaser trailer del film d’animazione “DC League of Super-Pets” della Warner Bros, che rivela un cast di doppiatori ricco di star internazionali

Il nuovissimo film d’animazione della Warner Bros, “DC League of Super-Pets”, che dovrebbe fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 maggio 2022, ha finalmente il suo primo teaser trailer ufficiale.

Dwayne Johnson ha condiviso sui suoi profili social il teaser trailer del film, rivelando un cast vocale stellare. “The Rock” presterà la sua voce a Krypto, un super cane, mentre Kevin Hart sarà Ace, il quadrupede di Batman.

Tra le altre star che faranno parte della crew, ma di cui ancora non sono stati rivelati i ruoli, troviamo: Keanu Reeves, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne e Diego Luna. 

DC League of Super-Pets, l’annuncio di Dwayne Johnson

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

L’attore che guida la classifica dei personaggi più seguiti su Instagram, grazie alla cifra record di 244 milioni di followers, ha svelato il teaser trailer del nuovo film d’animazione DC, in cui appare Krypto, il cane supereroe da lui doppiato, sulle famose note di “Superman” di John William.

“Signore, signori e bambini di tutte le età, è con grande piacere che annuncio il cast stellare di DC League of Super-Pets, che presterà la voce agli eroi e ai cattivi a due e a quattro zampe!” Ha commentato così il suo post Dwayne Johnson, che in sole 22 ore ha già superato quota 675 mila like. “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare” Ha concluso la superstar.

DC League of Super-Pets, firma la regia Jared Stern

Il lungometraggio d’animazione, annunciato a luglio del 2018, è scritto e diretto da Jared Stern, già sceneggiatore di “The LEGO Batman Movie” e di “The LEGO Ninjago Movie”. Lo stesso Stern aveva già fatto parte di film di enorme successo, come “Bolt”, “La principessa e il ranocchio”, “Ralph Spaccatutto”, “Meet the Beetles” e “It’s a Small World”.

A dirigere i lavori sul set è presente anche il co-regista Sam Levine, le musiche sono state affidate a Dominic Lewis e la produzione è di Warner Animation Group, DC Films, Seven Bucks Productions e A Stern Talking To, mentre la distribuzione sarà a opera della Warner Bros. Pictures. L’uscita nelle sale cinematografiche USA è prevista per il 20 maggio del 2022.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.