Better Nate Than Ever, Lisa Kudrow nel cast della pellicola

Cinema
©Kika Press

La celebre Phoebe di “Friends” confermata nel cast della commedia musicale in produzione che trasporterà gli spettatori nel magico mondo dei musical

Lisa Kudrow, pluripremiata ed amatissima attrice della iconica serie “Friends”, sarà una delle star principali di “Better Nate Than Ever”, commedia musicale attualmente in lavorazione nella città di New York. La produzione ha confermato che l'ex Phoebe Buffay sarà l'eccentrica zia del protagonista di questo nuovo progetto. Un titolo destinato a Disney+, un film musicale tratto dall'omonimo romanzo di Tim Federle, coinvolto nella scrittura del film, visibile anche su Sky Q e NOW.

Lisa Kudrow nel ruolo di zia Heidi

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Lisa Kudrow è ufficialmente nel cast di “Better Nate Than Ever” per un ruolo che sembra tagliato per lei. La popolarissima attrice, icona del pubblico del piccolo schermo, sarà Heidi, l'eccentrica zia del protagonista, Nat Foster, un ragazzino di tredici anni con la passione per il canto ed il sogno di entrare a far parte di una grande produzione musicale.

I personaggi sono quelli del bestseller “Better Nate Than Ever” di Tim Federle, libro pubblicato in Italia come “Meglio Nat che niente”. Il romanzo è incentrato sulla ricerca della strada verso il successo del giovane protagonista, che fugge da Pittsburgh per approdare nella Grande Mela con l'obiettivo di entrare nel cast di “E.T. - Il Musical”.

Spinto dalla sua migliore amica Libby, Nat proverà ad emergere ma la concorrenza è spietata. Non sono stati ancora fatti nomi per i due ruoli di Nat e Libby, per cui la produzione sta cercando degli interpreti che dovrebbero cantare, mentre quello di Lisa Kudrow dovrebbe essere un ruolo tradizionale, privo di impegno canoro.

Un nuovo lavoro di peso per la 57enne attrice, che sta vivendo una nuova interessante stagione. Oltre alla sua partecipazione alla attesissima reunion della serie “Friends”, l'attrice figura anche nel cast vocale di “Baby Boss 2”, sequel del film record di incassi al botteghino americano del 2017. Ha inoltre iniziato le riprese di “Space Force 2”, serie comedy con Steve Carell.

Il successo del libro di Tim Federle

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

“Better Nate Than Ever” si annuncia come un titolo di sicuro successo vista la caratura dei nomi coinvolti dal punto di vista della produzione e della scrittura. Alla sceneggiatura è al lavoro l'autore del romanzo da cui è tratta la storia, Tim Federle. Ciò è garanzia di fedeltà rispetto al testo, che ha raccolto moltissimo consenso da parte del pubblico nonché diversi riconoscimenti. Tra questi vi sono il prestigioso “Notable Book” del New York Times Book Review nel 2013 e il titolo di “Miglior Libro dell’Anno” di Amazon, Publishers Weekly e Slate.com.

Il film è prodotto da Marc Platt, che è stato produttore di “La La Land”, “Il ritorno di Mary Poppins” e il recente “Crudelia”. Federle, che nel romanzo racconta vicende biografiche e che è stato, tra gli altri impegni della sua carriera, showrunner di “High School Musical: The Musical - La serie”, dirigerà anche la commedia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.