Brothers, Glenn Close nel cast del film

Cinema

L’indiscrezione è stata riportata dal magazine Variety che ha rivelato anche alcuni dettagli sulla produzione

L’icona del mondo dorato di Hollywood (FOTO) si prepara a una nuova fatica cinematografica. Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia che vedrebbe Glenn Close far parte della pellicola Brothers.

Brothers, il nuovo film di Glenn Close

 

Un’attrice che ha riscritto la storia della settima arte regalando al pubblico interpretezioni indimenticabili, poco fa il magazine Variety ha rivelato che Glenn Close, classe 1947, farà parte del film con protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage.

 

La produzione del film sarà curata da Legendary Entertainment che ha però deciso di mantenere il massimo riserbo non rivelando alcun dettaglio a riguardo. 

red_carpet_combo_2_getty

approfondimento

Oscar 2021: i look del red carpet da Laura Pausini a Glenn Close. FOTO

Brothers, la produzione della pellicola

 

Stando sempre a quanto riportato dal sito, Josh Brolin e Peter Dinklage interpreteranno due fratelli, nessuna informazione invece sul personaggio di Glenn Close; alcune fonti hanno aggiunto che la pellicola sarà sviluppata sulla celebre commedia I gemelli con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito (FOTO) per la regia di Ivan Reitman.

 

Brothers sarà diretto da Max Barbakow, mentre la sceneggiatura sarà curata da Macon Blair and Etan Cohen.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’eventuale data di inizio delle riprese e la possibile distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli e gli sviluppi futuri.

875115754

approfondimento

Oscar 2021, chi è Glenn Close, candidata come Miglior Attrice non Protagonista

Spettacolo: Per te