Il trailer ufficiale arriverà martedì 25 maggio. L’uscita della nuova pellicola di Edward Wright farà il proprio esordio al cinema a novembre in Italia
Il nuovo film con protagonista Anya Taylor-Joy è stato annunciato da tempo. Si tratta di “Last Night in Soho”, che arriverà al cinema il 22 ottobre 2021 negli USA e il 4 novembre in Italia. Mancano ancora svariati mesi al lancio ufficiale ma è già tempo di trailer. La produzione ha annunciato la diffusione sui social nella giornata di martedì 25 maggio. Nel frattempo, però, è stato offerto ai fan dell’attrice un teaser, trasmesso durante l’ultimo episodio di SNL, che ha visto sul palco proprio l’attrice argentina.
Last Night in Soho, cosa sappiamo
“Last Night in Soho” è un nuovo progetto di Edgar Wright. Il primo concluso dopo “Baby Driver” del 2017. Nel 2020 era stato proprio lui a commentare la pellicola in lavorazione: “Credo sia un film molto diverso da tutti quelli che io abbia fatto in precedenza. È un tipo di pellicola che mi è sempre piaciuto. Si parte in un modo e lentamente si cambia, trasformando il tutto in qualcosa di diverso. ‘Last Night in Soho’ si avvia con un’accezione particolarmente psicologica. Lentamente l’intensità aumenta. Mi piace poter girare film che appartengano a generi che non ho ancora esplorato”.
Si tratta di un thriller psicologico con al centro una giovane ragazza appassionata di fashion design. La protagonista è in grado di ritrovarsi negli anni ’60, dove ha modo di conoscere il proprio idolo, un’aspirante cantante dal grande talento. La Londra del tempo non è però ciò che sembra e il tempo sembra intanto andare a pezzi, con conseguenze insospettabili.
Ecco il cast del film:
- Anya Taylor-Joy: Sandy
- Thomasin McKenzie: Eloise
- Matt Smith: Jack
- Diana Rigg: Miss Collins
- Terence Stamp:
- Jessie Mei Li: Lara
- Rita Tushingham: Peggy Turner
- James Phelps: Harvis
- Oliver Phelps: Jarvis
- Synnøve Karlsen: Jocasta
- Michael Jibson: detective