Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cena con delitto 2, Kate Hudson si aggiunge al cast

Cinema

Va delineandosi il cast del sequel di Rian Johnson, pronto a lanciare un franchise con protagonista Daniel Craig

Condividi:

È ufficiale: Kate Hudson entra a far parte del progetto “Knives Out 2- Cena con delitto”, seguito del fortunatissimo film di Rian Johnson con Daniel Craig nei panni dell'investigatore Benoît Blanc.

Cresce l'attesa per il secondo capitolo della pellicola del 2019, candidata all'Oscar per la migliore sceneggiatura originale, i cui diritti sui sequel sono stati acquisiti da Netflix. La pellicola farà parte del catalogo della piattaforma streaming, visibile anche su Sky Q e NOW. Non è ancora chiaro quale ruolo andrà a ricoprire l'attrice americana nel film, le cui riprese partiranno a breve in Europa.

Cena con delitto 2, le anticipazioni sul cast

Con l'aggiunta di Kate Hudson cominciano a comporsi i tasselli di come sarà il seguito del brillante giallo prodotto e diretto da Rian Johnson. Oltre a Daniel Craig, unico attore a far ritorno in questo sequel, recentemente era stato annunciato l'ingresso nella produzione di Kathryn Hahn e Leslie Odom Jr. due nomi che andavano ad arricchire un elenco composto da Janelle Monae, Edward Norton e Dave Bautista.

L'aggiunta di Kate Hudson innalza le aspettative di un film che si preannuncia imperdibile. L'attrice californiana, vincitrice del Golden Globe nel 2001 per “Almost Famous”, è stata interprete di ruoli comici e drammatici memorabili ed è ad oggi uno dei volti più amati di Hollywood.

I futuri capitoli di Knives Out- Cena con delitto

Pellicola di enorme successo commerciale con oltre 300 milioni di dollari di incassi al box office globale, “Knives Out - Cena con delitto” è stato al centro di un importante accordo di acquisizione dei diritti sulla realizzazione di nuovi capitoli. Netflix ha offerto 400 milioni di dollari per due sequel battendo Amazon Prime Video e Apple con un contratto senza precedenti per il colosso di streaming. Distribuzione in esclusiva dei due titoli chiedendo che le riprese iniziassero il prima possibile.

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio