The Back Nine, Renée Zellweger protagonista

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli della nuova pellicola che vedrà protagonista Renée Zellweger, classe 1969

The Back Nine è il film che vede l’attrice statunitense (FOTO) nel ruolo di protagonista, alla regia Michael Patrick King, coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Jhoni Marchinko e Krista Smith, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline.

The Back Nine, Renée Zellweger protagonista

 

Dopo il trionfo alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista grazie all’interpretazione di Judy Garland nel film diretto da Rupert Goold, Renée Zellweger, classe 1969, si prepara a un nuovo impegno cinematografico.

 

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli della pellicola che vede l’attrice nel ruolo di protagonista ed executive producer.

approfondimento

I migliori film di Renée Zellweger

The Back Nine, la pellicola

 

Renée Kathleen Zellweger, questo il nome all’anagrafe, interpreta Casey Jones, ovvero una giocatrice di golf che in passato ha deciso di rinunciare alla sua carriera per far si che suo marito potesse averne una. Tuttavia, una mattina la donna comprende che il suo matrimonio è ormai in caduta libera mentre suo figlio è in partenza per il college decidendo così di rispolverare la sua passione.

 

Per quanto riguarda l’inizio delle riprese non ci sono notizie, nessuna informazione neanche per la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Oscar, Renée Zellweger miglior attrice protagonista per "Judy"

The Back Nine, le dichiarazioni del regista

 

Michael Patrick King, classe 1954, ha parlato del coinvolgimento di Renée Zellweger nel film: “Io, Jhoni e Krista siamo davvero felici di avere la fantastica Renée Zellweger nel nostro film The Back Nine”.

 

In seguito, il regista ha aggiunto: “Un’attrice straordinaria con un incredibile talento, lei può farti ridere, può farti piangere e ha un grande talento nel golf. Cosa si può voler di più?”.

approfondimento

Renée Zellweger, com' è cambiata negli anni

Spettacolo: Per te