The Back Nine, Renée Zellweger protagonista

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli della nuova pellicola che vedrà protagonista Renée Zellweger, classe 1969

The Back Nine è il film che vede l’attrice statunitense (FOTO) nel ruolo di protagonista, alla regia Michael Patrick King, coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Jhoni Marchinko e Krista Smith, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline.

The Back Nine, Renée Zellweger protagonista

approfondimento

I migliori film di Renée Zellweger

 

Dopo il trionfo alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista grazie all’interpretazione di Judy Garland nel film diretto da Rupert Goold, Renée Zellweger, classe 1969, si prepara a un nuovo impegno cinematografico.

 

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli della pellicola che vede l’attrice nel ruolo di protagonista ed executive producer.

The Back Nine, la pellicola

approfondimento

Oscar, Renée Zellweger miglior attrice protagonista per "Judy"

 

Renée Kathleen Zellweger, questo il nome all’anagrafe, interpreta Casey Jones, ovvero una giocatrice di golf che in passato ha deciso di rinunciare alla sua carriera per far si che suo marito potesse averne una. Tuttavia, una mattina la donna comprende che il suo matrimonio è ormai in caduta libera mentre suo figlio è in partenza per il college decidendo così di rispolverare la sua passione.

 

Per quanto riguarda l’inizio delle riprese non ci sono notizie, nessuna informazione neanche per la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

The Back Nine, le dichiarazioni del regista

approfondimento

Renée Zellweger, com' è cambiata negli anni

 

Michael Patrick King, classe 1954, ha parlato del coinvolgimento di Renée Zellweger nel film: “Io, Jhoni e Krista siamo davvero felici di avere la fantastica Renée Zellweger nel nostro film The Back Nine”.

 

In seguito, il regista ha aggiunto: “Un’attrice straordinaria con un incredibile talento, lei può farti ridere, può farti piangere e ha un grande talento nel golf. Cosa si può voler di più?”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.