The Machine: Mark Hamill, l'attore di Star Wars nel cast del film

Cinema

Il film è una commedia e adatterà per il grande schermo l’ormai celebre routine dello stand-up comedian Bert Kreischer 

Mark Hamill ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico attraverso il proprio profilo Twitter. In un breve video spiega ai propri fan di non poter rivelare informazioni ma, al tempo stesso, d’essere molto eccitato per quest’avventura.

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Alle sue spalle, però, ecco apparire lo stand-up comedian Bert Kreischer, intento a bere un bicchiere di vino senza indossare una maglietta. Un’apparizione che offre al pubblico informazioni relative alla trama e spinge Hamill a dichiarare: “Sono ancora leggermente entusiasta del progetto”. Una scenetta comica atta a lanciare “The Machine”, pellicola prodotta da Legendary Pictures che prende ispirazione dalla storia di Kreischer.

The Machine, cosa sappiamo

approfondimento

I 30 migliori film comici

“The Machine” è stato descritto come un sapiente mix tra “Una notte da leoni” e “Midnight Run”. La trama della pellicola sarà basata su quella che è ormai una routine di stand-up comedy divenuta cult.

Bert Kreischer racconta del suo passato in Russia, quando aveva soltanto 22 anni. Ciò che dovevano essere anni di studio si trasformano in una folle vacanza/avventura, fianco a fianco con alcuni esponenti della mafia russa. Questo è ciò che racconta, in maniera, esilarante, durante i suoi spettacoli.

Durante la routine spiega di come non fosse stato in grado di apprendere la lingua. Conosceva soltanto poche parole. È così che, per sbaglio, si è presentato ai gangster su un treno durante una gita scolastica come “The Machine”. Ha così inizio una serie di episodi esilaranti.

Il film non si concentra su quel periodo ma guarda oltre. Sono trascorsi 20 anni da quelle folli notti russe e Bert si ritrova a dover fare i conti con il proprio passato. Lui e suo padre, presumibilmente interpretato da Mark Hamill, verranno rapiti da coloro ai quali il protagonista aveva fatto dei torti durante il periodo trascorso in Russia. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.