Divorzio a Las Vegas, separarsi on the road. Stasera la prima tv su Sky Cinema

Cinema sky cinema

Lunedì 12 aprile va in onda in prima tv su Sky Cinema Uno la commedia con Giampaolo Morelli e Andrea Delogu nei panni di due quasi sconosciuti che si sono sposati per gioco per poi tornare alle rispettive vite, salvo poi dover fare i conti anni dopo con il fatidico sì

Chi non ha mai pensato di fare la pazzia e sposare un affascinante sconosciuto in un coreografico, quanto poco impegnativo matrimonio a Las Vegas? Sarebbe uno spasso, senza dubbio. Un po’ più complicato, però, se poi con quelle nozze bisogna farci i conti a distanza di anni.


È ciò che accade a Lorenzo ed Elena, i protagonisti di Divorzio a Las Vegas, commedia on the road di Umberto Carteni in prima visione tv lunedì 12 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

I due si conoscono da ragazzi durante una vacanza in Nevada e, in preda all’euforia di una notte brava, decidono di pronunciare il fatidico sì in quel di Las Vegas, salvo poi prendere ognuno la propria strada e dimenticarsi di quel divertente siparietto americano.


Peccato, però, che il matrimonio risulti effettivamente valido. E così, a distanza di anni, Elena si ritrova ad affrontare questo “piccolo” inconveniente al momento di convolare a nozze con un uomo ricco e brillante.


A farle presente il cavillo è la sua amica avvocata Sara, che la informa di come lei risulti tecnicamente sposata proprio a Lorenzo. Ecco quindi che i due si ritrovano per cercare di mettere una pezza a questa imbarazzante situazione.


Protagonisti di Divorzio a Las Vegas sono Andrea Delogu e Giampaolo Morelli, affiancati da una serie di eccezionali comprimari come Ricky Memphis, Gian Marco Tognazzi e Grazia Schiavo.


Questo divertente road movie Made in Italy mantiene un ritmo incalzante dall’inizio alla fine, portando gli spettatori ad affezionarsi ai suoi strampalati protagonisti, ad appassionarsi alle loro vicende e a sognare un happy ending degno delle luci di Las Vegas.

placeholder-desk

approfondimento

Andrea Delogu, le foto più sexy della presentatrice Tv

Spettacolo: Per te