Monster, è uscito il trailer ufficiale

Cinema

Il 7 maggio 2021 arriverà su Netflix la pellicola d’esordio di Anthony Mandler, celebre autore di videoclip

Il 7 maggio 2021 arriverà su Netflix un nuovo film, “Monster”, visibile anche su Sky Q. Diffuso il primo trailer ufficiale, che ha già fatto il giro del web, ottenendo ottime risposte sui social. Una pellicola particolarmente attesa, dal momento che segna un esordio alla regista, quello di Anthony Mandler. Un nome decisamente noto nel mondo dei videoclip musicali. È uno degli autori più quotati nel settore. Nel corso degli anni ha infatti collaborato con artisti del calibro di Jennifer Hudson, Rihanna, Jay-Z, Taylor Swift e Drake, soltanto per citarne alcuni.

Un passo molto importante per un progetto con al centro Kelvin Harrison Jr., attore classe 1994 che ha fatto il proprio esordio cinematografico nel 2013 in “12 anni schiavo”. Una piccola parte che gli ha consentito di ottenere nuovi ruoli in pellicole come “The Birth of a Nation”, “Mudbound”, “Assassination Nation” e “Il processo ai Chicago 7”.

La sua carriera lo ha portato a prendere parte a molte serie TV, seppur con ruoli minori, per poi trovare spazio in 10 episodi di “Godfather of Harlem”. Questa è la sua grande chance dopo la nomination ai BAFTA come miglior stella emergente.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Monster, cosa sappiamo

Ad affiancare Kelvin Harrison Jr. vi è un cast stellare, che farà di certo da calamita per il progetto:

  • Jennifer Hudson
  • Jeffrey Wright
  • Jharrel Jerome
  • Jennifer Ehle
  • Rakim Mayers
  • Nasir ‘Nas’ Jones
  • Tim Blake Nelson
  • John David Washington

“Monster” è l’adattamento cinematografico del romanzo di Walter Dean Myers. Al centro della trama vi è Steve Harmon. Questi è uno studente brillante di appena 17 anni. La sua vita viene stravolta di colpo quando si ritrova a essere accusato d’omicidio. Il suo mondo crolla in un lampo.

La pellicola segue la storia drammatica di questo promettente studente di cinema di Harlem. Ha un sogno e trascorre le sue giornate a caccia della giusta ispirazione. L’arte è la sua vita ma dinanzi a lui si aprono le porte del tribunale, con dure battaglie legali che potrebbero vederlo condannato a una vita in carcere. Jeffrey Wright fa parte sia del cast che dell’ampio gruppo di produttori, che annovera anche John Legend.

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te