Vincenzo Salemme e Cristina Donadio sono i protagonisti dei due scatti della pellicola che vanterà la partecipazione di Serena Autieri e Maurizio Casagrande
Nelle scorse settimane l’attore e regista ha annunciato l’inizio delle riprese della sua nuova fatica cinematografica. Con tutto il cuore è il titolo del film che riporta Vincenzo Salemme sul grande schermo, nell’attesa ecco due scatti della pellicola che potrà contare sulla presenza di numerosi celebri volti della settima arte.
Vincenzo Salemme: il post su Instagram
Cristina Donadio e Vincenzo Salemme sono i due protagonisti delle foto pubblicate dall’attore, classe 1957, sul suo profilo Instagram che vanta più di 53.000 follower. Le immagini ritraggono i due artisti sul set della pellicola basata sulla celebre e apprezzata opera teatrale del comico.
Le immagini hanno immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, curioso più che mai di vedere la trasposizione cinematografica realizzata da Vincenzo Salemme.
approfondimento
Vincenzo Salemme, al via le riprese del nuovo film Con tutto il cuore
Con tutto il cuore: la data di uscita e il cast
Con tutto il cuore farà il suo debutto nel 2021, più precisamente in autunno, e la distribuzione sarà curata da Medusa Film. Le riprese, attualmente in corso a Napoli, avranno una durata totale di sei settimane, nel cast della pellicola troveremo anche Serena Autieri (FOTO), Maurizio Casagrande, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Gino Rivieccio e Marcello Romolo.
Con tutto il cuore: la trama
La sceneggiatura del film è curata da Vincenzo Salemme, Gianluca Bomprezzi, Gianluca Ansanelli e Antonio Guerriero. La trama seguirà la vita di Ottavio Camaldoli, interpretato dall’attore e regista, ovvero un professore che riceverà il cuore di un altro, il suo destino sarà condizionato dall’intervento? Il protagonista continuerà ad essere l’uomo che è sempre stato o prenderà l’indole del donatore, ovvero un malfattore?