Vincenzo Salemme, al via le riprese del nuovo film "Con tutto il cuore"

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
vincenzo-salemme-kikapress

Si è alzato il sipario sulla nuova pellicola dell’attore che porterà la sua opera teatrale sul grande schermo, le riprese si svolgono a Napoli per sei settimane

Vincenzo Salemme ha dato ufficialmente il via alle riprese del nuovo film. Nelle scorse ore l’attore, regista e sceneggiatore ha annunciato l’apertura del set condividendo uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di duecentocinquamila follower, al suo fianco Serena Autieri (FOTO).

Con tutto il cuore: il set

 

Con tutto il cuore è la nuova fatica cinematografica di uno dei volti più noti e amati del piccolo e grande schermo. Vincenzo Salemme, classe 1957, si prepara a portare nelle sale la sua opera teatrale. L’annuncio è arrivato dall’attore stesso che si è detto emozionato: “Ciak si inizia! Ogni volta è come la prima volta..”.

 

La pellicola, la cui distribuzione avverrà nell’autunno da parte di Medusa Film, verrà girata a Napoli per sei settimane.

 

La sceneggiatura è opera di Vincenzo Salemme, Gianluca Bomprezzi, Gianluca Ansanelli e Antonio Guerriero.

vincenzo-salemme

approfondimento

Il BCT Festival consegna a Vincenzo Salemme il Premio alla Carriera

Con tutto il cuore: la trama

 

Vincenzo Salemme interpreta Ottavio Camaldoli, un professore di greco e latino vittima di piccole ingiustizie quotidiane. L’uomo riceve il cuore di un altro, nello specifico di un delinquente, cosa accadrà? Ottavio Camaldoli continuerà a essere l’uomo che è sempre stato o prenderà l’indole del malfattore, come creduto da donna Carmela, madre di quest’ultimo?

Con tutto il cuore: il cast

 

Vincenzo Salemme è il protagonista della pellicola che vanta la presenza di numerosi celebri volti del mondo dello spettacolo, al suo fianco troviamo infatti Serena Autieri, Cristina Donadio e Maurizio Casagrande.

 

Nel cast anche Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Gino Rivieccio e Marcello Romolo.

Spettacolo: Per te