L’incendiaria, Michael Greyeyes nel cast del film con Zac Efron

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Keith Thomas firmerà la regia del nuovo riadattamento cinematografico del romanzo di Stephen King

Un successo di Stephen King sta per sbarcare sul grande schermo, per la seconda volta. Come rilanciato da Cinema Blend, Michael Greyeyes è entrato a far parte del cast della pellicola che vedrà protagonista una delle stelle più brillanti, amate e popolari del mondo dorato di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di Zac Efron (FOTO).

L’incendiaria: Michael Greyeys nel cast

 

È il 1984 quando Fenomeni paranormali incontrollabili arriva nelle sale cinematografiche con David Keith, Freddie Jones, Martin Sheen, George G. Scott e una giovanissima Drew Barrymore.

 

Ora, il romanzo di fantascienza sta per avere una nuova trasposizione, infatti Zac Efron, classe 1987, sarà il protagonista del nuovo riadattamento del libro pubblicato più di quarant’anni fa, per la precisione nel 1980. L’attore statunitense sarà affiancato da Michael Greyes, come riportato da Cinema Blend.

 

L’attore canadese, classe 1967, avrà il compito di rivestire i panni del villan del progetto cinematografico. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri attori del cast, i tempi di produzione e la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

00-high-school-musical-kikapress

approfondimento

High School Musical: tutti i protagonisti dal film alla serie

Zac Efron: 15 anni dal successo di High School Musical

 

Poche settimane fa il pubblico di tutto il mondo ha celebrato un importante anniversario, infatti High School Musical (FOTO) ha festeggiato quindici anni dalla sua prima messa in onda.

 

Zachary David Alexander Efron, questo il nome all’anagrafe, ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo con il ruolo di Troy Bolton, al suo fianco Ashley Tisdale, Vaness Hudgens, Ryan Evans, Corbin Bleu e Taylor McKessie.

firestarter

approfondimento

Zac Efron sarà nel remake di Firestarter da Stephen King

Spettacolo: Per te