Super Bowl 2021, da Fast and Furious 9 a Old: i trailer dei nuovi film in anteprima

Cinema

Quattro gli spot trailer presentati durante il Super Bowl 2021, dalla sorprendente action di Bob Odenkirk al nuovo film d’animazione Disney

Come da tradizione, il Super Bowl porta con sé svariati trailer di film particolarmente attesi. Nell’edizione 2021 i titoli sono quattro. Si tratta di “Fast & Furious 9”, in programma inizialmente nel 2020 ma rinviato svariate volte a causa dell’epidemia di Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). A questo si aggiungono l’ultimo film Disney “Raya e l’ultimo drago”, “Nobody”, pellicola fuori dagli schemi con protagonista Bob Odenkirk, e “Old”, il nuovo film del premiato regista M. Night Shyamalan.

Fast & Furious 9

approfondimento

Fast & Furious 9, il trailer del film

La Universal ha proposto ai fan un nuovo spot trailer da 30 secondi, che anticipa l’arrivo del nono capitolo della saga di “Fast & Furious”. I fan attendono con ansia l’arrivo della pellicola, che potrebbe di fatto introdurre elementi per l’avvio dell’arco narrativo conclusivo. Non è purtroppo stata diffusa una nuova data d’uscita. Fin troppi i dubbi dati dal coronavirus, che rende complessa la programmazione di lanci di pellicola così importanti.

Stando alla trama, Dom proverà a vivere una vita serena con la propria famiglia, di sangue e acquisita. Il pericolo è però dietro l’angolo e Vin Diesel si ritroverà a fronteggiare i fantasmi del suo passato. Il grande ostacolo di questo capitolo sarà rappresentato da suo fratello, interpretato da John Cena.

Raya e l’ultimo drago

approfondimento

Raya e l’ultimo drago, il trailer del film

Il breve spot mostrato di “Raya e l’ultimo drago” non rivela di certo qualcosa di nuovo ma propone una divertente gag. Un filmato che non fa che aumentare l’hype tra i fan dei film d’animazione Disney. Il film verrà presentato al cinema dal 12 marzo, nei Paesi in cui le sale sono aperte. La data che tutti hanno in mente è però il 5 marzo, quando Disney + proporrà un lancio in stile “Mulan”. Il film sarà infatti caricato nel catalogo ma con Accesso VIP. Occorrerà dunque pagare un extra per poterlo vedere. Dal 4 giugno 2021 sarà invece messo a disposizione di tutti gli utenti della piattaforma.

Nobody

approfondimento

I film da vedere a febbraio

Lo spot di “Nobody” non fa che accentuare la chiave “comica” di questo action con protagonista Bob Odenkirk, ovvero il Saul Goodman di “Breaking Bad” e “Better Call Saul”. Un ruolo ben differente dagli altri interpretati in carriera, per un film scritto da Derek Kolstad, noto per essere il co-creatore della saga di “John Wick”.

Un Bob Odenkirk in versione Keanu Reeves, altrettanto letale seppur con modi differenti. Il clima è distante da quello del Wick Universe ma il successo potrebbe essere pari. Se John aveva deciso di ritirarsi dal mondo degli assassini a pagamento, Hutch ha tenuto nascosta la propria vera identità alla sua famiglia, che lo reputa uno zerbino. Tutto sta per cambiare e la sua natura sta per rendersi visibile. Ad oggi la data d’uscita, per gli USA, è fissata per il 2 aprile. Nessun lancio in digitale ancora in programma, né annunci relativi a mercati che vedono le sale ancora chiuse.

Old

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Il 23 luglio 2021 potrebbe approdare in sala il nuovo film di M. Night Shyamalan, dal titolo “Old”. Il celebre regista ha mantenuto un grande riserbo sulla pellicola, annunciando soltanto l’arrivo del primo spot trailer. Un gruppo di sconosciuti si ritrova su una spiaggia paradisiaca. Il luogo, per quanto splendido all’apparenza, cela un segreto. Il tempo pare non rispettare le regole che tutti noi conosciamo. L’età di alcuni protagonisti inizierà dunque ad avanzare senza alcun controllo, scatenando il panico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.