Nonno questa volta è guerra, stasera in prima assoluta su Sky

Cinema sky cinema

Robert De Niro e il giovane Oakes Fegley (Il drago invisibile) sono i protagonisti di una commedia per tutta la famiglia, targata Sky Original, basata sull’omonimo romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith. Appuntamento su Sky Cinema Uno, lunedì 25 gennaio alle 21.15, anche On Demand e in streaming su Now TV

approfondimento

Nonno questa volta è guerra: le foto del film

Arriva in prima assoluta su Sky e NOW TV una commedia esilarante per tutta la famiglia con un cast davvero stellare. “Nonno questa volta è guerra”, tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Robert Kimmel Smith, descrive la “guerra” all’ultimo scherzo tra nonno e nipote per la conquista della stanza dove i due si ritrovano, loro malgrado, a convivere. A interpretare i due Robert De Niro e Oakes Fegley (Il drago invisibile) per un cast che comprende, tra gli altri, anche Uma Thurman e Christopher Walken, diretti da Tom Hill. 

Il film sarà in prima tv lunedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Family, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.


La trama

 

Diretta dal regista Tim Hill (Spongebob – Amici in fuga, Garfield 2 e Alvin Superstar), la divertente commedia vede al centro della sua trama il rapporto non sempre idilliaco tra Ed, nonno con dei problemi alle gambe e il suo giovane nipote Peter. Quando la famiglia decide di aiutare l’anziano bisognoso offrendogli la stanza del nipote scoppia una vera e proprio guerra perché il più giovane non accetta di essere spodestato dalla sua amata cameretta e di trasferirsi nel malandato solaio. A colpi di scherzi e trappole, Peter inizia una guerra per la riconquista della stanza, ma nonno Ed è solo all’apparenza debole e risponde agli attacchi del nipote, non lasciandosi intimorire.  Un duello senza regole e senza esclusioni di colpi; sgambetti e dispetti saranno il loro pane quotidiano per possedere l’ambita stanza.
  

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.