Godzilla vs. Kong: anticipata la data di uscita

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall sono tra i protagonisti del quarto titolo dell’universo MonsterVerse

Una battaglia senza precedenti che si prepara a conquistare il pubblico. Nelle scorse Variety ha riportato la notizia della decisione della Warner Bros. di anticipare di circa due mesi la distribuzione della pellicola.

Godzilla vs. Kong: la data di distribuzione

 

Godzilla vs. Kong è tra i film più attesi dell’anno vista la presenza di due protagonisti assoluti del mondo dell’intrattenimento che nel corso degli anni hanno dato vita a veri e propri franchise a livello mondiale. La pellicola, inizialmente prevista per il 21 maggio, subirà un netto cambiamento per fare il suo debutto sul grande schermo e su HBO Max il 26 marzo, come riportato dal magazine.

 

Il film vedrà protagonista un cast corale formato da alcuni dei nomi più scintillanti, amati e popolari del mondo dorato di Hollywood, ovvero Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown (FOTO) e Rebecca Hall. Per quanto riguarda la regia, la pellicola è stata firmata da Adam Wingard.

hero-godzilla-film

approfondimento

Godzilla, nel 1954 il debutto: tutti i film sul mostro. FOTO

Godzilla vs. Kong: L'UNIVERSO MONSTERVRSE

 

Il film è il quarto titolo di MonsterVerse, universo composto dai precedenti Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla II - King of the Monsters, diretti rispettivamente da Gareth Edwards, Jordan Vogt-Roberts e Michael Dougherty.

 

I tre film si sono rivelati un grande successo al botteghino internazionale chiudendo le loro corse a oltre cinquecento milioni di dollari i primi due e più di trecentocinquanta milioni di dollari il terzo.

 

Grande attesa da parte del pubblico per questo titolo che vede contrapposti due personaggi iconici del grande schermo.

01-greenland

approfondimento

20 film apocalittici da vedere, da Godzilla a Greenland

Spettacolo: Per te