L’attrice, classe 1955, è pronta per tornare a rivestire i panni di Suor Maria Claretta
Alcune settimane fa Whoopi Goldberg, classe 1955, è stata protagonista del celebre talk-show The Late Late Show with James Corden. Nel corso dell’intervista l’attrice ha parlato della lavorazione del terzo capitolo di Sister Act, un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di conquistare il pubblico di tutto il mondo con due celebri pellicole.
Sister Act: in arrivo il terzo film
La notizia del possibile arrivo di un nuovo film ha immediatamente entusiasmato il pubblico. Ora, dopo giorni in cui voci, indiscrezioni e ipotesi si sono susseguite senza sosta, Disney Plus ha annunciato l’arrivo ufficiale sulla piattaforma.
Sister Act 3 arriverà quindi in streaming, protagonista ovviamente Whoopi Goldberg che si ritroverà a rivestire i panni di Suor Maria Claretta a oltre venticinque anni dall’ultima volta.
L’annuncio ha immediatamente entusiasmato i fan.
approfondimento
Whoopi Goldberg: da Ghost a Sister Act, un'attrice da Oscar. FOTO
Sister Act: il successo
È il 1992 quando Sister Act - Una svitata in abito da suora arriva sul grande schermo, il resto è storia. La pellicola conquista subito pubblico e critica tanto da ottenere due prestigiose nomination alla cinquantesima edizione dei Golden Globe nelle categorie Miglior film commedia o musicale e Miglior attrice in un film commedia o musicale. Per quanto riguarda il botteghino, gli incassi mondiali superano quota 230.000.000 di dollari.
Nel 1993 Whoopi Goldberg (FOTO) torna sul grande schermo con il sequel Sister Act 2 - Più svitata che mai.