I Croods 2, anticipata l’uscita del film d’animazione

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Web Photo

Secondo quanto riportato da Variety, Universal Pictures avrebbe modificato la data di uscita dell’atteso sequel del film d’animazione del 2013

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato numerosi slittamenti e cancellazioni che hanno interessato festival, concerti e uscite cinematografiche.

I Croods 2: l’uscita è sposata al 25 novembre

 

Il mondo della settima arte sta segnando una ripartenza con la riapertura delle sale e l’avvio di alcune produzioni, tra queste ad esempio quella del film Elvis di Baz Luhrmann con Tom Hanks (FOTO).

 

Parallelamente, le case di produzione stanno cercano di riorganizzare le distribuzioni dell’anno tra rinvii, modifiche e anticipazioni. Stando a quanto riportato dal magazine Variety, il secondo capitolo del film d’animazione arriverebbe sul mercato prima di quanto previsto, infatti Universal Pictures avrebbe deciso di spostare la data dal 23 dicembre al 25 novembre, ovvero a ridosso del Giorno del ringraziamento.

tom-hanks-getty-2

approfondimento

Elvis, ripartite le riprese del film di Baz Luhrmann con Tom Hanks

I Croods: il successo della prima pellicola

 

È il 2013 quando il film d’animazione fa il suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo conquistando pubblicato e critica. Infatti, la pellicola si rivela un campione d’incassi chiudendo la sua corsa al box office con oltre mezzo miliardo di dollari, non si fanno attendere importanti riconoscimenti, tra i quali una nomination alla ottantaseiesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior film d’animazione.

 

La versione statunitense del film vanta la presenza di grandi voci del mondo dorato di Hollywood, tra loro Nicolas Cage, Emma Stone e Ryan Reynolds (FOTO).

black-widow

approfondimento

Disney: nuova data di uscita per Black Widow

Spettacolo: Per te